Passa ai contenuti principali

BLACK FRIDAY AL TEATRO DELLA LUNA - Venerdì 25 novembre.

NOVITÀ AL TEATRO DELLA LUNA
BLACK FRIDAY e 18APP SI COLORANO DI BLU

Due occasioni davvero convenienti per applaudire gli spettacoli della stagione 2016/2017

Al Teatro della Luna quest’anno il Black Friday si colora di blu per i biglietti della stagione 2016/2017!



Il prossimo venerdì 25 novembre è appunto, in tutto il mondo ormai, denominato Black Friday, sull’esempio di quanto accade da molti anni negli Stati Uniti, dove, nelle 24 ore che seguono il Giorno del Ringraziamento, tradizionalmente tutti gli esercenti applicano grandi sconti.

Il Teatro della Luna ha deciso di dare la possibilità, solo il 25 novembre, di acquistare, esclusivamente on line, tutti gli spettacoli della stagione a prezzi davvero scontatissimi nel settore poltronissima! Basterà collegarsi al sito ticketone.it e, dalle ore 00:01 alle ore 23.59 del 25 novembre, sarà disponibile solo il prezzo scontato in tutte le rappresentazioni della stagione 2016/2017 del Teatro della Luna.

Ma le novità del Teatro della Luna non finiscono qui. Sempre attraverso il sito ticketone.it, sarà possibile per chi compie 18 anni nel 2016, acquistare, per tutta la stagione 2016/2017, i biglietti degli spettacoli in programmazione utilizzando il “bonus cultura” proposto dal Mibact (info per la registrazione su www.18app.it e modalità di utilizzo su www.ticketone.it): un modo per permettere anche ai più giovani di avvicinarsi all’esperienza teatrale potendo scegliere tra i grandi musical (Evita, Green Day’s American Idiot, Jesus Christ Superstar e Grease), concerti, danza e cabaret.


Buon Teatro della Luna a tutti!



Teatro della Luna

Via G. di Vittorio, 6

20090 Assago (MI)

M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum

Tel. +39 02 48857 7516 www.teatrodellaluna.com




Teatro della Luna è anche su

Facebook www.facebook.com/teatrodellaluna



Twitter www.twitter.com/tdellaluna

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.