Passa ai contenuti principali

Sesta Stagione del Social Comedy Club - 16 ottobre Teatro Trastevere

SOCIAL COMEDY CLUB: Parte la sesta stagione del format di varietà delle arti performative volte alla comicità.

Con Daniele Fabbri, Daniele Parisi, Velia Lalli, Giulia Vanni,Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, il Nano Egidio, il Progetto Lodomaccanto, Cecilia d’Amico e Gigia Mazzucato.





TEATRO TRASTEVERE – ROMA

dal 16 ottobre

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora! Sono queste arti performative che danno vita al Social Comedy Club il format comico che, a partire dal 16 ottobre e per una domenica al mese, arricchirà il cartellone del Teatro Trastevere di Roma.

Otto appuntamenti per il gruppo di artisti che, negli anni, ha consolidato la commistione di queste arti regalando al pubblico racconti, canzoni, poesie, letteratura con un unico comune denominatore: la risata. Un format che torna a Roma per il sesto anno consecutivo e che vede la conferma di successi consolidati come gli appuntamenti collettivi tra cui la serata “AltroNatale” e “SanValentinoCrepa”. Inoltre per la nuova stagione ci sono due importanti novità: tre corti teatrali estratti dalle opere dei singoli artisti e un classico della commedia teatrale trasformato in uno spettacolo di brillante intrattenimento.

A chiudere la stagione sarà proprio quest'ultimo appuntamento. Un vero e proprio debutto per la compagnia nelladrammaturgia classica. Lo stile pazzamente assortito del Social Comedy, infatti, si contaminerà per la prima volta con un testo classico per rinnovarne la vitalità.

Un team di quattordici artisti che intratterranno il pubblico con l’arte della risata e tutti i suoi linguaggi. Un gruppo di giovani attori in grado di giocare e cimentarsi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere con contenuti moderni e caratura artistica di alto livello, in maniera diversa e sorprendente. Il tutto guidato dal “capocomico” Daniele Fabbri,attore, regista e autore radio-televisivo, che accompagnerà ogni sera gli spettatori in questo viaggio imperdibile nella comicità, senza farsi mancare tormentoni, gag, disfunzioni, paradossi e nonsense.
--------------------------

Social Comedy Club

dal 16 Ottobre 2016

ore 21.00

Teatro Trastevere

Via Via Jacopa de' Settesoli 3

Per info 339.20.39.687 (solo WhatsApp)

Ingresso 5.00 euro


Fb https://www.facebook.com/SOCIAL-COMEDY-CLUB-154948157931644/?fref=ts

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu