Passa ai contenuti principali

RICCARDO ROSSI E GIGI E ANDREA APRONO LA RASSEGNA OSTIA RIDENS

OSTIA RIDENS 

Venerdì 17 giugno alle ore 22,30 l’area piscina del Kursal Village di Ostia ospiterà in una atmosfera magica ed informale la prima edizione di Ostia Ridens, una rassegna di comici di qualità che proseguirà fino al 27 agosto ogni venerdì e sabato .

Inaugurerà la rassegna Riccardo Rossi venerdì 17 giugno con “Il meglio di.....”

Riccardo Rossi da il meglio proprio in compagnia del pubblico. Racconta le cose assurde della vita mischiando i ricordi della nostra adolescenza degli anni 70, ai grandi classici della sua comicità, quindi la storia del presunto plagio da parte di Michael Jackson, gli incontri assurdi e romantici di Riccardo con i miti di sempre (Alberto Sordi, Al Pacino e Robert De Niro) o anche una giornata tipo di Giorgio Armani. E poi la vita quotidiana: in palestra, alle prese con una dieta, e così via ... insomma gli argomenti delle serate tra amici.


"Ho passato una magnifica serata!", è proprio quello che diremo alla fine de “il meglio di… Riccardo Rossi".

Il week end di apertura di Ostia Ridens proseguirà sabato 18 giugno 2016 sempre alle 22,30 con altri due comici di eccellenza Gigi e Andrea che si esibiranno in un esilarante “Gigi e Andrea show”.

Dopo tanti anni i due comici hanno deciso di riunirsi finalmente sulla scena, grazie all’intervento del produttore teatrale Cristian Di Nardo.

Una serata all’insegna del divertimento: GIGI e ANDREA ripercorrono oltre 30 anni di attività riproponendo alcuni degli sketch che li hanno resi famosi in tutta Italia. Lo spettacolo segue un filo logico che parte dai loro esordi a Bologna assieme a Francesco Guccini (il loro primissimo autore di alcune canzoni comiche) passando attraverso tutti gli anni ’80, senza dimenticare il loro esilarante sketch della mamma e figlio.

Gigi e Andrea non hanno mai voluto strizzare l’occhio né alla cronaca né alla politica, si divertono a prendere in giro i vizi e le virtù di tutti gli italiani.

Una lunga e fortunata carriera quella del duo comico che li ha visti protagonisti per più di trent’anni ed ha dimostrato che né il tempo né la crisi hanno minimamente intaccato la loro voglia di ridere e di far ridere e nemmeno la loro vèrve ed energia. Un umorismo semplice, eppure perfetto, fatto di giochi di parole e di personaggi assolutamente esilaranti, una sequela di dialoghi piacevoli e quasi surreali ed un intenso coinvolgimento con il pubblico.

Saranno tanti i nomi che si suseguiranno sul palco del Kursal Village di Ostia : Federica Cifola, Michela Andreozzi, Geppo, Gianfranco D’Angelo, Roberto Ciufoli, Marco Capretti, Salvatore Marino, Francesca Nunzi, Barbara Foria e Valeria Graci e tanti altri.

La rassegna è stata organizzata dall’8P Management con la direzione artistica di Cristian Di Nardo.

Aderendo al tesseramento 8P card che è gratuito, il biglietto di ingresso alla rassegna nell’area piscina del Kursal Village sarà scontato.

Media partner della manifestazione Tele Radio Stereo.

OSTIA RIDENS

AREA PISCINA KURSAL VILLAGE

Lungomare Lutazio Catulo, 36-40 Ostia Lido (Rm)

da venerdì 17 giugno ’16 ogni venerdì e sabato ore 22,30 fino al 27 agosto 2016

prezzi: 15,00 euro e 10,00 euro tesserati 8P Card

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani