Passa ai contenuti principali

NEXT TO NORMAL arriva a Roma con un CONCERTO ESCLUSIVO a SCOPO BENEFICO.

Palazzo Santa Chiara, Roma
Lunedì 25 gennaio ore 21.00 

Lo straordinario cast italiano di NEXT TO NORMAL terrà uno speciale concerto di fronte a 120 fan per raccogliere fondi per il progetto STM Care: Fare teatro con tutte le famiglie. 

Lunedì 25 gennaio, a Palazzo Santa Chiara (piazza di Santa Chiara,14) nel cuore di Roma, Francesca Taverni, Antonello Angiolillo, Luca Giacomelli Ferrarini, Laura Adriani, Renato Crudo e Brian Boccuni interpreteranno gli emozionanti brani dello spettacolo scritto da Tom Kitt e Brian Yorkey nella versione italiana in tour a Torino, Milano e Modena. 


Per prenotare i posti è necessario inviare una email a info@nexttonormal.it indicando nome, cognome e numero di biglietti prenotati entro il 24 gennaio. 

La sera del concerto sarà possibile anche acquistare il CD e il merchandising ufficiale dello spettacolo. Ingresso a offerta minima € 20,00 Posti disponibili: 120 Ingresso con prenotazione: dalle 20.00 alle 20.30* Ingresso senza prenotazione: dalle 20.30 fino a esaurimento posti.

Le prenotazioni non ritirate entro le 20.30 saranno annullate e i posti resi disponibili per gli ingressi senza prenotazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI