Passa ai contenuti principali

MAGAZZINI GENERALI- Mercoledì 14 Ottobre FABRIZIO MAURIZI - special guest star Deeplay Night

MAGAZZINI GENERALI
MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE

DEEPLAY FIND YOUR DEEP ESSENCE …..AND PLAY

Special guest

Fabrizio Maurizi

Il nuovissimo mercoledì sera dei
MAGAZZINI GENERALI

Torna mercoledì 14 Ottobre, a partire dalle 23:30, “Deeplay Find your Deep Essence….and play”, l’imperdibile serata targata Magazzini Generali che ogni mercoledì notte accenderà l’anima di milioni di giovani universitari irriducibili del party. Ogni settimana, Dj di fama nazionale e internazionale si alterneranno sul palco per proporre la migliore musica del momento, creando un piccolo angolo di mondo dove estraniarsi profondamente sui battiti della musica Deep e Tech House.


Dalle note della Deephouse sino ad arrivare all’energia secca e decisa della tech, durante la serata non mancherà l’occasione di lasciarsi trasportare dalle innumerevoli declinazioni della musica house. Il pubblico si troverà immerso in una dimensione quasi onirica, nella quale sarà al contempo spettatore e protagonista.

Deeplay è un format pronto a sorprendere avvalendosi della partecipazione di numerosissime guest stars internazionali. Per la speciale serata di questo mercoledì protagonista sarà la grande musica di qualità mixata daFabrizio Maurizi, bolognese con il djing nel sangue insieme ai Dj Enrico Lo Gallo e Federico Buratti.

Le sorprese non finiscono qui, tanti effetti speciali animeranno lo spazio portando il pubblico in posti sempre nuovi e imprevedibili, mutando luoghi e persone, nei quali i muri, gli artisti e il pubblico, saranno quasi una tela per i nostri maghi della proiezione.

Il mercoledì dei Magazzini Generali è già destinato a diventare uno degli appuntamenti irrinunciabili della “vibrante” movida milanese, dando la possibilità di partecipare a una serie di eventi esclusivi assolutamente da annoverare tra imust have della settimana.

Ingesso gratuito per tutti gli studenti universitari, basterà mostrare il proprio tesserino.

Ingresso omaggio donna, in lista, fino alle ore 01:00.

Ingresso uomo 10 euro con consumazione entro le ore 01:00

Dopo le ore 01:00 ingresso uomo/donna 12 euro con consumazione



www.magazzinigenerali.it





Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI