Passa ai contenuti principali

ALVARO SOLER -mercoledì 14 ottobre - LIVE AI MAGAZZINI GENERALI

MAGAZZINI GENERALI
14 OTTOBRE
ALVARO SOLER


Dopo il grande successo del El Mismo Sol
IN CONCERTO AI
MAGAZZINI GENERALI

Mercoledì 14 Ottobre Alvaro Soler farà tappa finalmente in Italia per un irrinunciabile concerto live presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16. Il giovane artista porterà con sé la sua vibrante gioia spagnola e il suo ritmo incalzante, presentando dal vivo i brani del suo disco di debutto “Eterno Agosto”, uscito lo scorso 23 Giugno e già consacrato disco dell’estate 2015.

Già certificato quarto disco di platino, El Mismo Sol, tormentone estivo di questo 2015 e vincitore del Coca Cola Summer Festival, è il singolo che ha reso Alvaro Soler famoso in tutto il mondo, permettendogli di scalare ogni classifica. Da mesi stabile nella top ten dei singoli più ascoltati e trasmessi in radio, la canzone, simbolo dell’estate, porta con sè la vera essenza di Alvaro, un ragazzo semplice e dotato di un’innata solarità.

“El Mismo sol”, il cui video ha già totalizzato 45 milioni di views su Vevo, è inoltre da poco disponibile nella versionespanglish in featuring con Jennifer Lopez. Il duetto con la celebre cantante statunitense, grazie a questa versione remix tra inglese e spagnolo, mira a conquistare maggiormente il mercato latino.
Dopo la tappa milanese il tour di Alvaro Soler proseguirà per tutto il mese di Ottobre nelle principali città europee tra Svizzera, Francia e Germania.
I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Per maggiori informazioni visitate i siti:

www.magazzinigenerali.it

www.alvarosoler.com

www.vivoconcerti.com

Per info e biglietteria:

info@magazzinigenerali.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.