Passa ai contenuti principali

Ritorna al Teatro Manzoni GERONIMO STILTON

A GRANDE RICHIESTA TORNA A MILANO

GERONIMO STILTON
NEL REGNO DELLA FANTASIA
il musical

IL 26 SETTEMBRE AL TEATRO MANZONI

Dopo i tanti “tutto esaurito” del primo tour, torna a Milano
il musical dedicato al famoso topo scrittore
Sabato 26 settembre, alle ore 15, al Teatro Manzoni di Milano (via Alessandro Manzoni, 42 – ingresso dai 29 ai 49 euro) andrà in scena il musical “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia”, una produzione All Entertainment su licenza esclusiva di Atlantyca Entertainment, fedelmente tratto all’omonima serie best seller edita da Piemme e famosa in tutto il mondo.
Lo show, che nella sua scorsa edizione in 24 repliche in 10 città italiane ha raccolto numerosi sold out da parte del pubblico, propone musiche originali cantate dal vivo ed è pieno dell’umorismo e della fantasia che bambini e genitori di tutto il mondo si aspettano dal famoso topo-scrittore Geronimo Stilton. Lo spettacolo racconta infatti le avventure di Geronimo insieme a gnomi, folletti e draghi che lo accompagneranno nella sua missione: salvare la Regina delle Fate Floridiana.
Ecco il cast: Geronimo Stilton, Cristian Ruiz, Claudio Zanelli, Martina Pezzoli, Rosa Odierna, Simone Nocerino, Matteo Perin, Giada D’Auria, Giulia Dascoli, Giuseppe Vasile Cozzo e Sara Arazzi.

Dopo una dura giornata di lavoro, Geronimo Stilton finalmente torna a casa, ma un fortissimo temporale fa saltare la corrente.Geronimo sale in soffitta per prendere un candelabro ma, appena entrato, inciampa in un vecchio baule e sviene. Al suo risveglio, trova di fronte a sé un carillon contenente una pergamena scritta in una lingua misteriosa; improvvisamente il carillon comincia ad emanare una luce fortissima che lo conduce verso il Regno della Fantasia. Grazie all’aiuto del ranocchio Scribacchius che traduce il Fantasico, la misteriosa lingua della pergamena, Geronimo scopre che si tratta di una richiesta d’aiuto di Floridiana, la regina del Regno delle Fate, vittima di un sortilegio di Stria, la Regina delle Streghe.

Da questo momento ha inizio per Geronimo un lungo viaggio all’insegna di rocambolesche avventure e di numerosi incontri con gli abitanti di regni fantastici, uniti per salvare Floridiana. Riuscirà Geronimo a riportare la pace nel Regno della Fantasia?

“Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia” è uno spettacolo di puro divertimento per tutti, grandi e piccini, un viaggio indimenticabile in mondi dove i sogni e la fantasia sono il filo conduttore di una storia in cui si alternano sul palco musica, colori, emozioni e personaggi fantastici.

CREDITS

Regia e sceneggiatura di Matteo Gastaldo

Musiche originali di Fabio Serri

Scenografie e costumi di Matteo Piedi

Durata: 90 minuti circa (più intervallo)

Per maggiori info: www.geronimostiltonilmusical.it

Per acquisto biglietti: www.geronimostiltonilmusical.it/biglietti.html

www.ticketmas.itwww.ticketone.it;

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI