Passa ai contenuti principali

LIME LIGHT MILANO - Venerdì 11 Settembre - URB ENT ANNIVERSARY - attesissima star di fama mondiale.

Sarà un appuntamento davvero imperdibile quello di oggi Venerdì 11 Settembre, presso il Lime Light di Milano in Via Giancarlo Castelbarco 11, che con grande entusiasmo presenta “R …U Kidding me?” (Are You Kidding Me?), il music party più esclusivo dell’anno pronto a sorprendere con “effetti speciali”, avvalendosi della partecipazione di numerosissime special guest stars internazionali.

L’evento, organizzato da Urban Entertaiment and The Show Ent, fonde perfettamente l’Hip hop americano con le migliori sonorità della musica urbana latina e rappresenta al contempo la grande occasione per festeggiare l’anniversario di Urb -Ent, uno tra i siti di promozione musicale più conosciuti al Mondo.

Per la speciale ricorrenza, durante la serata, protagonista sarà la migliore musica underground Hip hop e latina selezionata rigorosamente dai migliori DJ del panorama musicale odierno: dal milanese DJ Herca per la sezione Hip Hop, al ricercatissimo DJ Erick per la sezione latina, non mancheranno inoltre le performance di DJ Latin Lover from Zurigo e DJ Mask direttamente da New York City, il dj dal volto coperto.

A scaldare il grande pubblico, a partire da mezzanotte, saranno due “calienti” show case: il rap in perfetto stile latino di Francikario e l’esplosivo reggaeton di Omar Chilena, due giovani artisti divenuti in pochissimo tempo un riferimento per la Latin Urban Music.

“R …U Kidding me” nasconde dietro la R un’attesissima star di fama mondiale che a grande sorpresa stupirà il pubblico. Le sorprese non finiscono qui, durante la notte sarà infatti annunciata la presenza di un ulteriore ospite che con la sua ultima hit ha già superato 20 milioni di views su You Tube.

I biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita su www.urb-ent.com o acquistabili direttamente in loco.

L'ingresso è di 10 euro (senza consumazione) fino alle 01.00. Dopo l’ 01.00 l'ingresso è di 15 euro (senza consumazione). Lime Light Milano omaggia l’ingresso a tutte le donne che entreranno entro 00:30.

Per maggiori informazioni visitate il sito:

www.limelightmilano.it
www.urb-ent.com




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI