Passa ai contenuti principali

SI, FA, LA... TOGNAZZA SHOW! Un estate in musica da leccarsi i baffi.

Un’estate in musica per La Tognazza al Douze.
Dopo i successi di Amici miei e della stagione Comedy, si inaugura il capitolo estivo con una kermesse veramente “gourmet” per le orecchie e per il palato:

SI ,FA, LA … TOGNAZZA SHOW! Ogni giovedì, venerdì e sabato di Giugno e Luglio si alterneranno sull’originale palco de La Tognazza al Douze artisti e performer pronti a sperimentare le loro idee e proporre in anteprima i loro spettacoli . 

Una vera e propria degustazione dedicata ai 5 sensi, fatta di assaggi culturali e gastronomici firmati dalla Tognazza. Sarà, dunque, un weekend di incontri in musica tra amici, dove le bontà della Tognazza, faranno da filo conduttore per l’intera serata. Musica, buon vino, amici e delizie da gustare: questi gli ingredienti principali di queste serate, che propongono percorsi tematici tra un calice di vino e assaggi di vario tipo, pensati per presentare i prodotti del paniere Tognazza. 

Dalle nuove annate dei vini Antani, Tapioco e Conte Lello Mascetti, agli oli extravergine, dalle creme alle confetture fino alla linea bio tutto prenderà forma diversa e con gusto sempre nuovo, in base alla fantasia dello chef. Un gustoso festival estivo, nato dall’idea di Simona Patitucci e Tia Architto, direttrici artistiche di questa rassegna, che sono riuscite a coinvolgere alcuni fra i più prestigiosi nomi del panorama del teatro e della musica italiana. 

“Era mia intenzione, - dice Simona Patitucci, - essendo cresciuta a casa Tognazzi, ricreare qui alla Tognazza al Douze, l’atmosfera da “zingarata” che abbiamo sempre respirato durante le serate passate tra gli amici a Casa di Ugo e Franca. Devo ringraziare la grande Tia Architto, performer ed eccezionale donna di spettacolo, per essersi tuffata al mio fianco in questa temeraria avventura, che siamo certe incontrerà il favore del pubblico romano. Come diceva un vecchio slogan pubblicitario.assaggiateci e diventeremo amici”. 

La Tognazza al Douze – via del Cipresso, 12 00153 Roma Mobile: 06 64562500 – roma@latognazza.net 

Si, Fa, La … Tognazza Show ha inaugurato il 5 giugno in compagnia di tanti ospiti (Pierdavide Carone, Tia Architto, Attilio Fontana) e ci saranno ancora Ladyvette che ci porteranno in un’atmosfera retrò (18 giugno), Andrea Perrozzi, noto cant- attore romano col suo “ Prendo Nota “ (19 giugno) e poi ancora una serata a tema gastronomico, Storie di questa e quell’altra cucina (20 giugno) e L’Abbuffone (25 giugno) con i testi gastronomici di Ugo Tognazzi interpretati dal figlio Gianmarco. 

Ed ancora la bella e frizzante Laura Di Mauro ed il suo recital Dive Trasteverine (26 giugno) un omaggio alle dive romane della Belle Epoque ed a conclusione della programmazione di Giugno arrivano le scatenate interpreti del collaudato successo teatrale “Tacchi Misti” in versione “speciale per la Tognazza”. 

Si proseguirà a Luglio con altre serate in compagnia di artisti sorprendenti, tra loro Carlotta Proietti, la celebre soprano Silvia Gavarotti con uno spettacolo comico sull’Opera lirica intitolato “Gavarotti & Friends” e Donatella Pandimiglio con il suo “ Un Po’ Di Noi” 

La Tognazza al Douze insomma dal 5 giugno alla fine di luglio sarà un luogo assolutamente da scoprire e…dInizio: 21.00 Euro: 15,00 (spettacolo + degustazione) Info e prenotazioni: 06. 64562500 – roma@latognazza.net facebook.com/TeatroDouzeComedyClub

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI