Passa ai contenuti principali

Cristian Ruiz e Luca Giacomelli Ferrarini in concerto a Roma.

Un evento unico, un concerto imperdibile. Due grandi artisti. Due protagonisti dei più acclamati musical italiani! Luca Giacomelli Ferrarini, il Mercuzio di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo e Cristian Ruiz, protagonista di "Priscilla la regina del deserto" in "Follie"! Il 29 agosto alle 21 a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi a Roma.

Non perdetevi questa unica occasione di vivere una serata folle con due dei migliori performer italiani in una serata esclusiva che non è solo un recital ma un vero e proprio show creato ad hoc per voi! 

FOLLIE
Cristian Ruiz & Luca Giacomelli Ferrarini
29 Agosto 2015
Live Le Terrazze del Palazzo dei Congressi- Roma
Per info e prenotazioni : 333 7821688
ale.nalli@me.com

Tutte le informazioni sulla pagina facebook

https://m.facebook.com/pages/Follie/916052451786729


Cristian Ruiz:
Nato come ballerino, scopre ben presto il suo talento nel canto e nella recitazione, qualità – queste – che lo portano a calcare i più grandi palcoscenici del nostro paese e a studiare con maestri del calibro di John Strasberg , Debbie Allen, Susie Taylor, Michelle Assaf ,Terry Beeman, Doug Caldwell, Alex Magno per la danza; Beatrice Bracco e Bruno Fornasari per la recitazione; Luca Jurmann, Maria Grazia Fontana, Raffaella Misiti, Jana Mrazov per il canto.
Ma Cristian Ruiz è soprattutto un talento versatile, duttile al punto da poter vantare nel suo curriculum partecipazioni in spettacoli di rilievo internazionale (LA CAGE AUX FOLLES, HAPPY DAYS IL NUOVO MUSICAL, THE LAST FIVE YEARS, HAIRSPRAY, MADONNA JULIA, MONTECRISTO, RENT, MY FAIR LADY, .JESUS CHRIST SUPERSTAR, LA FEBBRE DEL SABATO SERA, GREASE, CENERENTOLA, WEST SIDE STORY ). Ultimi lavori: "L'ultima strega", "Processo a Pinocchio", attualmente copre i panni di Tick in "Priscilla, La Regina del Deserto".
Numerose anche le sue apparizioni in TV come ballerino e attore sulle principali reti nazionali

Luca Giacomelli Ferrarini:
Figlio del soprano Alida Ferrarini, nel 2005 consegue il diploma in Recitazione, Dizione e Arte Scenica al Gymnasium Theatrale Fondazione “G. Toniolo” di Verona, nel 2008 si laurea in Scenografia e Costume per lo Spettacolo all'Accademia di Belle Arti di Verona "G.B. Cignaroli". Studia danza con Gail Richardson, Daniela Gorella e recitazione con gipeto all’Accademia "SDM - La Scuola del Musical" di Milano ottenendo il diploma nel 2010.
Debutta nel 2009, interpretando Tom Wingfield ne “Lo zoo di vetro”; lavora con la Compagnia della Rancia in “Cats” di Andrew Lloyd Webber, e in “Happy Days” interpretando Richie Cunningham. Nel 2012, è John O'Donnell nel musical “Titanic” ;nel 2013 viene scelto per interpretare Mercuzio in “Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo”. Partecipa alla commedia noir “Processo a Pinocchio” interpretando il ruolo di Salvatore Grillo 'Beppe'. Nel marzo 2015, debutta al Teatro Coccia di Novara con il musical “Next To Normal”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani