Passa ai contenuti principali

Torna Apulia Musical. Ecco lo spot 2015.

Come vi ho anticipato qualche giorno fà, anche quest'anno ritorna Apulia Musical un nuovo ed imperdibile appuntamento dal 18 al 25 luglio nella storica sede del Castello Stella Caracciolo a Palagianello, che anche quest’anno farà da cornice all’evento destinato a tutti coloro che aspirano a lavorare nel mondo del Teatro Musicale. 
Direttori artistici sono Silvia Di Stefano e Giancarlo Capito affiancati anche per quest’anno dalla supervisione di Stefano D’Orazio.
La preparazione degli allievi sarà affidata a un corpo docenti di competenza e grande professionalità: Lena Biolcati, Stefano Bontempi, Giancarlo Capito, Andrea Verzicco, Silvia Di Stefano e Floriana Monici.



Qui il precedente articolo.
Giampiero Ingrassia e Feisal Bonciani ospiti del Galà finale di Apulia Musical.

Ospiti del Galà finale del 25 luglio, Giampiero Ingrassia, che riceverà il Premio alla Carriera, e Feisal Bonciani a cui è stato assegnato il Premio come Miglior Artista Emergente.

Ecco lo Spot 2015. Montaggio: Matteo Luchinovich



Le iscrizioni sono aperte fino al 28 giugno.


L’Officina del Musical ha messo su Facebook alla pagina www.facebook.com/apuliamusical informazioni, regolamento, modalità e promozioni ad uso di coloro che vorranno partecipare allo STAGE e ha inoltre aperto una segreteria e-mail dove contattando officinadelmusical@gmail.com chi sarà interessato ad iscriversi, potrà ricevere tutte le delucidazioni necessarie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI