Passa ai contenuti principali

Ultima semifinale di "Manzoni Derby Cabaret"

Domenica 12 aprile si svolgerà la quarta ed ultima semifinale del Manzoni Derby Cabaret che vedrà sfidarsi a suon di battute i secondi classificati delle tre semifinali precedenti. I tre semifinalisti dovranno portare in scena un nuovo pezzo comico. Il vincitore della serata accederà alla finale che si terrà il 19 aprile.

Siamo al tredicesimo appuntamento di Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente - Dinner, Wine&Show - sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani – questa settimana l’azienda PERLA DEL GARDA presenta LUGANA MADRE PERLA 2010 - guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Il vincitore, tra i secondi classificati delle tre semifinali, votato dal pubblico e da una giuria di qualità - composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni - accederà direttamente alla finale del 19 aprile.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
La domenica sera dalle 19.30 alle 22.00

presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

con la partecipazione di

Omar Pirovano, Dado Tedeschi, Giovanni D'Angella

e gli emergenti semifinalisti:

Albert Canepa (2° classificato semifinale 1 marzo)

Lunanzio ( 2° classificato semifinale 15 marzo)-

Rocco Catapulta (2° classificato semifinale 22 marzo)





Il Fioraio Bianchi Caffè
propone un buffet spettacolare.
Una rock band di musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
propone la degustazione di vini pregiati.


Biglietto : posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)

Orario: ore 19,30


www.teatromanzoni.it

















Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI