Passa ai contenuti principali

"Musical in BRAdway" con Manuel Bianco e gli artisti di Aspettando Broadway.

Da oltre 5 anni, la Compagnia Professionale Aspettando Broadway viaggia per l’Italia per portare il vasto repertorio del WEST END e di BROADWAY in giro per il bel paese.

Per la prima volta approda in Piemonte, grazie all'interessamento di un componente del cast, che ha fortemente voluto la presenza della Compagnia nella sua regione: il Comune di BRA ha patrocinato l'evento.

Saranno oltre 20 gli artisti ad alternarsi sul palco, portando, in versione concertistica, un repertorio appositamente scelto per divertire bambini e meno giovani: uno spettacolo per tutti, perché i sogni appartengono a tutti, dai musical della Disney ai capolavori, che da 30 anni sono in scena ogni sera.


I performer saranno accompagnati dal protagonista della serata, MANUEL BIANCO, artista attualmente nel cast di ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia il Mondo (reduce da una settimana di repliche a MARZO 2015 a Milano al Linear4ciak nelle vesti di Mercuzio), Protagonista di Canterville il Musical, Ladies la Commedia con Riccardo Fogli e poliedrico interprete di tantissimi personaggi di questo Regno Musicale.

Durante la serata, Manuel spazierà da Phantom of the Opera, Moulin rouge, Jesus Christ Superstar, Jekyll & Hyde, fino a West Side Story, senza escludere le amate Opere Popolari Italiane, da Notre Dame De Paris a Tosca, Dracula e, ovviamente, a Romeo & Giulietta Ama e Cambia il Mondo, in tour da 2 anni

Co-regia e cura dell’allestimento, sono seguiti da MATTEO BORGHI e VALENTINA GARAVINI, i quali, oltre ad essere due ottimi perfomer, hanno competenze che da sempre mettono al servizio degli spettacoli di Aspettando Broadway, curando lo stile e le coreografie e scegliendo, insieme alla produzione, il repertorio e i momenti di prosa.

Oltre alla parte musicale, ospite della serata sarà Ramon Fiume , noto cabarettista salito alla ribalta nel 2011, approdato poi in tutte le televisioni italiane e vincitore (con il duo “Enzo e Ramon” ) dei più prestigiosi premi di Cabaret.

Ramon Fiume rientra sulle scene dopo un periodo di assenza, durante il quale si è totalmente dedicato alla guarigione della figlia ed ha sostenuto tantissime cause di bambini con problemi di salute, organizzando manifestazioni di beneficenza e seguendo personalmente diversi casi: cabarettista dotato di grande cuore, propone una comicità senza volgarità, che gli ha sempre portato tanti successi.

Altra luminosa presenza e ospite d’eccezione, VALENTINA DE PAOLIS, protagonista con Manuel Bianco di Canterville il Musical ed autrice di diverse opere in lavorazione: nelle serate, Valentina è anche fantastica interprete di Christine del Phantom Of the Opera, che esegue con Manuel stesso.

Prezzo dello spettacolo “a prova di crisi” € 12,00 under 18 - over 60 e gruppi da 6 - intero € 15,00 e nessun costo di prevendita - possibilità di pagare con bonifico bancario o carta di credito/ poste pay.


Vi aspettiamo numerosi!

www.aspettandobroadway.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI