Passa ai contenuti principali

A "Sold-out" Fabio Ingrosso presenta "CROSSF8- A New Musical"

Fabio Ingrosso
presenta

“CROSSF8 – A New Musical”

a

SOLD-OUT: Il Teatro in Radio a 360°
IN ESCLUSIVA SU SILVERMUSIC RADIO


in compagnia di Riccardo Scirè

intervista e un brano dal vivo tratto dal musical, in diretta dallo studio

LUNEDI' 13 APRILE 2015 – dalle 19.00 su www.silvermusicradio.it

Dopo una breve pausa per le festività pasquali, si riaccendono i microfoni di Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°, la prima trasmissione radiofonica che porta il mondo del teatro all'interno del mondo radiofonico.

Riprende la normale programmazione per Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°, in diretta tutti i lunedì dalle 19.00 alle 20.00 su Silvermusic Radio (www.silvermusicradio.it), tramite le applicazioni per iPhone e Android e da oggi anche sulla famosa applicazione “Tune In”.

Il ritrovo in radio per tutti gli appassionati di teatro ma anche per chi, soprattutto, non si è mai avvicinato ad una platea. Con una visione a 360°, il palcoscenico arriva direttamente nelle case degli ascoltatori con news, interviste, speciali ed esclusive in compagnia di ospiti dal mondo della prosa, del musical o dello spettacolo...tutto a portata di web! Il pubblico è protagonista e può interagire da casa con lo studio attraverso i social della radio e il numero 3389109007.

Il 13 aprile 2015, Sold-Out ospiterà in studio Fabio Ingrosso, autore, regista e speaker per presentare in esclusiva assoluta il suo “CrossF8 – A New Musical”, prima del debutto in America.

“CrossF8” è ispirato al successo tutto italiano “Replay – The Musical” che ha riscosso un grande successo di pubblico durante le passate stagioni teatrali per tutto lo stivale.

Ora dopo un periodo di casting e prove, Fabio approda a New York per realizzare il primo workshop di presentazione che ha già il sostegno di una delle più importanti agenzie del settore americano. Sui social network già impazza l'attesa per questo nuovo titolo, in questi mesi l'autore non si è mai lasciato a grandi dettagli, adesso è il momento di scoprire tutto e anche di più, sul percorso che ha portato un italiano oltreoceano con il suo spettacolo.

In compagnia di Fabio Ingrosso, ospite in studio anche Riccardo Scirè, co-autore delle musiche e direttore musicale del progetto con cui si esibirà, in esclusiva e rigorosamente live, con un brano tratto da “CrossF8 – A New Musical”.

All'interno di Sold-Out non manca il divertimento e l'ironia delle già note trasmissioni musicali, l'atmosfera è quella di una chiacchierata fra amici, dove si parla, si discute e si ride.

Alla conduzione lo speaker Marco Rimmaudo (giovane attore, autore e redattore per un noto giornale online) che ha deciso di creare uno spazio per il teatro all'interno di un ambiente radiofonico, alla regia Marco Morselli, anche lui giovane attore e creativo a cui è affidata la parte tecnica della trasmissione (e a volte, senza preavviso, prende anche il controllo della selezione musicale).

Da settembre 2014 fino ad oggi, Sold-Out è il primo punto d'incontro radiofonico per artisti, autori, produttori e chiunque sia coinvolto nel mondo del teatro, con l'obiettivo di incrementare la sua diffusione raggiungendo il pubblico attraverso un mezzo nuovo ed originale.

Il teatro è in radio!

I SOCIAL PER INTERAGIRE IN TRASMISSIONE

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Silvermusic-Radio/436549239713441

Twitter: https://twitter.com/silvermusicr

Google +: https://plus.google.com/112623556260350892749

E il numero 3389109007 con un SMS/Whatsapp




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI