Passa ai contenuti principali

Crowdfunding "Georgie il musical" e Musicraiser.


E' impossibile non ricordarsi di lei, la ragazza dai biondi capelli dorati. Una delle più belle storie d'amore dei mitici anni '80!

Che l'abbiate amata emozionandovi leggendo il Manga "Lady Georgie" o che siate cresciuti guardando l'Anime (Cartone Animato) non fa differenza. L'importante è riuscre tutti insieme a dar vita a questo strepitoso progetto, Georgie il Musical.

LO STATO DELLA PRODUZIONE: Dopo la conclusione della Fase 1 del progetto Georgie il Musical, completata con la consegna delle prime 1000 copie del CD all'AVIS, durante la conferenza stampa del 20 Dicembre 2013 presso la sede AVIS Comunale di Roma, e con tante iniziative promozionali durante tutto il 2014, vogliamo che questo sia l'anno della svolta per dare vita finalmente a questo sogno.



PERCHE' PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO?: Rendere partecipi i nostri tanti fan e sostenitori in qualità di co-produttori del progetto, finanziandolo quindi “dal basso”, ci permetterà di aggiungere un tassello fondamentale per vedere la nostra eroina in Teatro e non solo. Quest'anno infatti siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con AVIS Comunale Roma ma estremamenti soddisfatti nell'annunciare che la squadra si allarga. La , specializzata in Corsi e Seminari di cinematografia ci aiuterà a portare avanti questo progetto di Crowdfunding con un duplice obiettivo:




1. Realizzare la puntata "ZERO" di una WebSerie dedicata a Georgie il Musical 

2. Realizzazione di uno ShowCase Concertistico promozionale di Georgie il Musical 

Se raggiungeremo insieme il 100% del goal questi 2 obiettivi saranno realizzati

ECCO IL LINK PER IL TUO CONTRIBUTO:

http://www.avisroma.it/georgie.htm 

Ascolta la PlayList Ufficiale di Georgie il Musical:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLqvxDQuI4-71FQ5mkPCgI80MBZG7gyb7C


Un Cast stellare come avete avuto modo di vedere. Ricordo fra tutti, Vittorio Matteucci, Brunella Platania ed Enrico D'Amore, "cantattori" di Musical come Romeo e Giulietta, Notre Dame de Paris, Tosca Amore Disperato, I Promessi Sposi, Wojtyla Generation, Jesus Christ Superstar, Aggiungi un posto a tavola e tanti altri ancora.

Se, invece, raggiungeremo il 200% potremo iniziare a finanziare realmente l'allestimento teatrale, affiancando il budget raccolto ad una Produzione/Sponsor che possa fare così un investimento solo parziale.

Se, invece, raggiungeremo il 400% saremo NOI tutti insieme i produttori di Georgie il Musical.

Quest’anno abbiamo sicuramente un Target di Crowdfunding difficile da raggiungere, una cifra che spaventa ma che se suddivisa in tante piccole donazioni non è poi così impossibile da ottenere. Per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto, per condividere insieme questo sogno. Donate e condividete questo progetto con tutti i vostri network.

Grazie per la Vostra collaborazione 

Il progetto si conclude positivamente SOLO se si raggiunge l'obiettivo di 25.000€ entro il 1 Maggio 2015.
Se NON si raggiunge l'obiettivo tutte le vostre donazioni tornano a VOI e nessun perde un centesimo.

Pagina facebook 
www.georgieilmusical.it

Claudio Crocetti - Autore Sceneggiatura Georgie il Musical



Tratto da una novella di Mr. Mann Izawa
Musica – Tiziano Barbafiera
Libretto – Diego Ribechini
Sceneggiatura – Claudio Crocetti
Regia e Coreografia – Marcello Sindici
Vocal Coach – Brunella Platania
Vocal Coach – Enrico D'Amore
Costumi - Alessia Colantoni

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI