Passa ai contenuti principali

Biagio Antonacci - CD/ DVD Live Palco Antonacci San Siro 2014

Per festeggiare il successo della prima parte del fortunato tour L’Amore Comporta e in attesa della ripartenza di questa primavera, Biagio Antonacci ha voluto riproporre l’indimenticabile spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, già contenuto all’interno della versione natalizia dell’album L’amore Comporta, in una versione “solo live” acquistabile singolarmente.

Per venire incontro alle numerose richieste dei fan che avevano già acquistato in precedenza l’album di studio, le immagini del concerto che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti saranno disponibili all’interno di uno speciale cofanetto “solo live”.
Una decisione che permette al pubblico di Biagio Antonacci di poter scegliere con maggiore libertà che tipo di emozioni regalarsi, senza essere per forza vincolati dalle regole commerciali dell’industria discografica.

PALCO ANTONACCI – San Siro 2014 è il cofanetto CD/DVD Live, pubblicato da Iris/Sony Music, che sarà disponibile da martedì 24 febbraio, in tutti i negozi di dischi e in tutte le edicole.

Con questo prezioso cofanetto sarà quindi possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento grazie al DVD Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata.

Diciotto, invece, i brani proposti nel CD Live per ripercorrere con Biagio Antonacci, alcuni tra i più grandi successi della sua carriera, che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano.

Continuano nel frattempo le prevendite per le prossime date de L’Amore Comporta Tour 2015, che partirà il 10 aprile dal Pala Sele di Eboli.

L’AMORE COMPORTA TOUR 2015

APRILE 2015

10 – Eboli – Pala Sele

11 – Caserta – Pala Maggiò

13 – Barletta – Paladisfida

14 – Taranto – Pala Mazzola

16 – Acireale – Palasport

17 – Acireale – Palasport

19 – Catanzaro – Pala Gallo

22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II

27 – Milano – Mediolanum Forum

28 – Milano – Mediolanum Forum


MAGGIO 2015

6 – Firenze – Nelson Mandela Forum

9 – Torino – Pala Alpitour



RTL 102.5 è la radio ufficiale de L’Amore comporta tour


Per info biglietteria

www.fepgroup.it www.ticketone.it www.biagioantonacci.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent