Passa ai contenuti principali

Altea Russo ospite di "Sold-out" lunedì 26 gennaio.


Il 26 gennaio ai microfoni della trasmissione SOLD-OUT arriva ALTEA RUSSO, performer di musical, attualmente in scena nel ruolo di Frau Blucher in Frankenstein Junior prodotto da Compagnia della Rancia.

Le sue esperienze professionali comprendono spettacoli come Hello, Dolly!, A Qualcuno Piace Caldo, The Producers e molto altro da scoprire in diretta insieme ad aneddoti, curiosità e le domande da parte degli ascoltatori che potranno interagire in diretta attraverso i Social della radio e il numero 3389109007 con un sms/whatsapp.
Nel corso della puntata tra tormentoni e successi musicali verrà trasmesso in esclusiva per Silvermusic Radio il brano "Transilvanica Magica" tratto da Frankenstein Junior

Continua il successo per Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°, il nuovo format radiofonico dedicato ad attori, autori, tecnici, organizzatori, produttori e chiunque sia coinvolto nel mondo del teatro, in diretta tutti i lunedì dalle 19.00 alle 20.00 su www.silvermusicradio.it e tramite le applicazioni per iPhone e Android.
Si parla, si discute e non manca il divertimento delle già note trasmissioni musicali, ogni settimana ospiti diversi direttamente dal mondo dello spettacolo per regalare all'ascoltatore una visione a 360° dove il pubblico è protagonista e ha la possibilità di partecipare in ogni momento.
.
Sold-Out è ideato e condotto dal giovane attore e giornalista Marco Rimmaudo, la trasmissione ha il principale scopo di incrementare la diffusione del teatro in Italia attraverso un mezzo nuovo ed originale portandolo all'interno del mondo radiofonico.

La regia tecnica è affidata al giovane Marco Morselli sempre "sul pezzo" per tutta la musica che in ogni puntata arriva nelle orecchie degli ascoltatori, la sigla è curata ed adattata da Giacomo Buccheri (perfomer di musical) e incisa ed editata da Angelo Racz (musicista e direttore musicale).

Sono già passati ai microfoni di SilverMusic Radio a Sold-Out: Pietro Pignatelli, Valentina Corrao, Lorella Cuccarini, Dario Merlini, Gabrio Gentilini, Andrea Midena, Riccardo Sinisi, Umberto Petranca, Pierpaolo Lopatriello, Alice Redini, Federico Marignetti, Tania Tuccinardi, Giacomo Buccheri, Marina Rocco, Matteo Lanfranchi, Jonathan Redavid, Michele Fischietti, Giuseppe Verzicco, Angelo Racz.


Per partecipare come ospite è necessario scrivere all'indirizzo email: soldout.diretta@gmail.com


INFO


SOLD-OUT: Il Teatro in Radio a 360°

in diretta tutti i lunedì dalle 19.00

www.silvermusicradio.it - App per iPhone e Android

conduce: Marco Rimmaudo

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Silvermusic-Radio/436549239713441

Twitter: https://twitter.com/silvermusicr

Google +: https://plus.google.com/112623556260350892749


Partecipa anche tu! Scrivi a soldout.diretta@gmail.com









Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu