Passa ai contenuti principali

Prende il via la terza edizione di "Italian Music Talents"

Il Format di Italian Music Talents prende sempre più forma ed è pronto per il terzo decollo 
La Conferenza Stampa di Italian Music Talents, tenutasi presso il Cà Bianca a Milano il 15/12, si è presentata per la Terza Edizione in forma splendida ed energica.

Al tavolo l’Organizzatore Vincenzo Ferrara, con la presentatrice showgirl Tania Cambarau, Lisa Piscitelli in veste di vocal coach, Michele Galasso autore/scrittore della Warner, Alberto Boi produttore discografico dell’Advice Music Marilena Rossetto organizzatrice eventi.


E’ emerso quanto la Musica sia importante, soprattutto in questo momento storico, e quanto sia in decadimento e privo di personalità il panorama musicale italiano… Da qui la voglia di istituire questo Processo di Scouting, (chi vince entra di diritto nella Nazionale Vip Artisti Sport), dando diversi consigli ai giovani emergenti, tra i quali abbandonare le cover per dedicarsi agli inediti, studiare molto e Crederci!

Tra i presenti Enrico Beruschi e Rosario Rannisi, i quali hanno lasciato una breve intervista, insieme ad altri, per la Vf Produzioni, che ricorda che il format andrà in onda a Video Star, canale di Sky.

Tante le adesioni e tanti i partecipanti alla Conferenza, rivelatasi un successo, perché la musica è per tutti e di tutti.

Quali sono i fattori che, potenzialmente, possono determinare il successo di un artista musicale?

IMT si propone di selezionare e promuovere nuovi talenti, dando loro la possibilità di essere valutati e consigliati da un pool di esperti che operano, ad alto livello, nel campo della produzione musicale, della stampa specializzate e dell’immagine.

Gli artisti verranno valutati dal team di esperti IMT, ricevendo un responso dettagliato dal team e suggerimenti in termini di preparazione sia artistica, sia di presenza scenica al fine di indicare il percorso tecnico-professionale
Tutte le info su www.italianmusictalents.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani