Il Format di Italian Music Talents prende sempre più forma ed è pronto per il terzo decollo
La Conferenza Stampa di Italian Music Talents, tenutasi presso il Cà Bianca a Milano il 15/12, si è presentata per la Terza Edizione in forma splendida ed energica. Al tavolo l’Organizzatore Vincenzo Ferrara, con la presentatrice showgirl Tania Cambarau, Lisa Piscitelli in veste di vocal coach, Michele Galasso autore/scrittore della Warner, Alberto Boi produttore discografico dell’Advice Music Marilena Rossetto organizzatrice eventi.
E’ emerso quanto la Musica sia importante, soprattutto in questo momento storico, e quanto sia in decadimento e privo di personalità il panorama musicale italiano… Da qui la voglia di istituire questo Processo di Scouting, (chi vince entra di diritto nella Nazionale Vip Artisti Sport), dando diversi consigli ai giovani emergenti, tra i quali abbandonare le cover per dedicarsi agli inediti, studiare molto e Crederci!
Tra i presenti Enrico Beruschi e Rosario Rannisi, i quali hanno lasciato una breve intervista, insieme ad altri, per la Vf Produzioni, che ricorda che il format andrà in onda a Video Star, canale di Sky.
Tante le adesioni e tanti i partecipanti alla Conferenza, rivelatasi un successo, perché la musica è per tutti e di tutti.
Quali sono i fattori che, potenzialmente, possono determinare il successo di un artista musicale?
IMT si propone di selezionare e promuovere nuovi talenti, dando loro la possibilità di essere valutati e consigliati da un pool di esperti che operano, ad alto livello, nel campo della produzione musicale, della stampa specializzate e dell’immagine.
Gli artisti verranno valutati dal team di esperti IMT, ricevendo un responso dettagliato dal team e suggerimenti in termini di preparazione sia artistica, sia di presenza scenica al fine di indicare il percorso tecnico-professionale
Tutte le info su www.italianmusictalents.it
Commenti
Posta un commento