Passa ai contenuti principali

Serata in Musical al Teatro Auditorium Salesiano Salvo D'Acquisto con grandi protagonisti.

Il 18 Ottobre al Teatro Auditorium Salesiano Salvo D'Acquisto di Napoli si presenta una imperdibile serata dedicata al musical.

Dopo un primo appuntamento lo scorso 8 agosto sul sagrato di S.Maria Maggiore a Ravenna, accompagnati dal Maestro Roberto Magnanensi, ad esibirsi saranno le splendide voci di tre grandi performer del musical italiano, attualmente impegnati nello straordinario spettacolo Giulietta e Romeo - ama e cambia il mondo.


I protagonisti della serata in musical sono:

Silvia Querci (oltre ad aver vinto diversi premi e festival ha partecipato ai seguenti musical: "PINOCCHIO - IL GRANDE MUSICAL", "CHICAGO", "GIULIETTA E ROMEO" nuova Opera musicale scritta da RICCARDO COCCIANTE, "L'ACQUA CHETA", "ROMEO E GIULIETTA-AMA E CAMBIA IL MONDO" di David Zard) 

Vittorio Matteucci (Noto soprattutto per la partecipazione a musical di successo quali "Notre Dame De Paris" - Frollo e "I Promessi Sposi-Opera Moderna" - L'Innominato, ha preso parte a produzioni di alto livello quali "Jesus Christ Sper Star" - Judas, "Dracula- Opera Rock" - Dracula, "Tosca-Amore Disperato" - Scarpia e "La Divina Commedia-L'Opera" - Dante. E' considerato uno dei più grandi cantattori del panorama nazionale)
Luca Giacomelli Ferrarini (Figlio del soprano Alida Ferrarini, nato a Verona. Nel 2009 debutta con il ruolo di Tom Wingfield ne LO ZOO DI VETRO di Tennessee Williams alla Scuola d'Arte Drammatica 'PAOLO GRASSI' di Milano. Nel 2011 interpreta il ruolo del Principe di Persia nella TURANDOT di Giacomo Puccini, inaugurando la 'ROYAL OPERA HOUSE OF MUSCAT' in Oman, diretto da Franco Zeffirelli. Lavora con la Compagnia della Rancia, ricoprendo il ruolo di Macavity/Platone in CATS di Andrew Lloyd Webber, e Richie Cunningham in HAPPY DAYS, il nuovo musical di Garry Marshall. Successivamente interpreta John O'Donnell nel musical prodotto da Barley Arts TITANIC, il racconto di un sogno, per cui è candidato ai Musical Award 2013. Nella stagione 2013 viene scelto per il ruolo di Mercuzio nell'opera ROMEO & GIULIETTA, ama e cambia il mondo, prodotto da David Zard. E' Beppe nella commedia noir PROCESSO A PINOCCHIO di Andrea Palotto)











Per avere maggiori informazioni e per prenotare chiamare il numero: 3336424255

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu