Passa ai contenuti principali

Pronta a partire "L' Astronave". Spazio Polifunzionale ideato e progettato da Pietro Pignatelli e Valentina Corrao.



Lunedì 22 settembre ore 18,30 presso L'ASTRONAVE via Umbria, 2 Grezzago (MI) INAUGURAZIONE del nuovo Spazio Polifunzionale per le arti, il movimento e il tempo libero. Ti aspettiamo!
Vieni a scoprire il tuo spazio ideale!

L'Astronave è uno Spazio Polifunzionale per le Arti, Il movimento e il tempo libero

L'ASTRONAVE è un progetto nato dalla creatività artistica di due professionisti dello spettacolo: Pietro Pignatelli e Valentina Corrao. Il primo, attore e performer di musical che forse in tanti ricorderanno anche per essere stato uno dei conduttori storici del programma per bambini “L'albero azzurro”; la seconda ballerina e performer di musical, formatasi sia in Italia che all'estero.

L'ASTRONAVE è uno spazio dai tanti colori, dai tanti volti: uno spazio polifunzionale che intende ospitare l'arte a 360°, dalla formazione all'intrattenimento, dalle arti espressive a quelle figurative. E lo fa avvalendosi di un personale qualificato in grado di assicurare competenza, costanza e soprattutto affidabilità.

L'ASTRONAVE è il mezzo per raggiungere il proprio spazio ideale... un gioco di parole che racchiude in sé la vera essenza del progetto. Chiunque può raggiungere il proprio spazio ideale all'interno di questa nuova, flessibile e funzionale struttura, attraverso le attività e gli eventi proposti.

L'ASTRONAVE si sviluppa su più piani e comprende sale climatizzate di diversa grandezza, un giardino per eventi esterni, un bar, un ampio parcheggio e connessione wi-fi libera.
Un luogo ideale per l'organizzazione di feste per tutte le età (con catering e animazione inclusi); stage, spettacoli, aperitivi aziendali, meeting, esposizioni temporanee, sala prove.




Via Umbria, 2 Grezzago
20056 Milano



Telefono 349 920 2054
E-mail info@lastronave.it
Sito Web http://www.lastronave.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani