Passa ai contenuti principali

Prima edizione della rassegna"Tutti a teatro" al Teatro Regio di Parma.

Caos Organizzazione Spettacoli presenta la prima edizione di Tutti a Teatro, quattro appuntamenti con protagonisti Paolo Conte, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Enrico Brignano, Giuseppe Fiorello, in programma dal 20 novembre al 14 dicembre 2014 al Teatro Regio di Parma.

La rassegna, realizzata grazie al sostegno di Luca Barilla, è un invito a tutti a ritrovarsi in un luogo carico di fascino e di storia, per divertirsi in compagnia di grandi artisti della musica e del teatro musicale, che Marcello Fava, direttore artistico, ha selezionato per inaugurare questo nuovo progetto.

Si tratta di un progetto al quale Luca Barilla ha aderito con entusiasmo e ha offerto un sostegno personale per dare un’ulteriore spinta culturale alla sua città attraverso anche il teatro musicale.

Tutti a Teatro debutta giovedì 20 novembre 2014 alle ore 21.00 con Paolo Conte in concerto, interprete dei suoi classici e dei brani più nuovi del suo repertorio.

Domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre alle ore 21.00 anteprima nazionale di Tutti insieme appassionatamente, il nuovo musical diretto da Massimo Romeo Piparo con Vittoria Belvedere e Luca Word, che dopo il successo di My Fair Lady tornano a cantare e ballare insieme sulle note del celebre film musicale, a 50 anni dalla sua uscita nei cinema di tutto il mondo.

Sabato 6 dicembre, ore 21.00, nuovo one man show di Enrico Brignano, che sorride sull’evoluzione dei nostri comportamenti e del rapporto ormai vitale che abbiamo con la tecnologia

Giuseppe Fiorello chiuderà la rassegna sabato 13 e domenica 14 dicembre, ore 21.00, con uno spettacolo musicale dedicato a Domenico Modugno e diretto da Giampiero Solari.

Confidiamo che a questa prima esperienza ne possano seguire altre e che Tutti a Teatro diventi un appuntamento fisso sempre più coinvolgente ed appassionante per Parma.

I biglietti degli spettacoli saranno in vendita a partire dal xxxxx presso Arci Parma e tramite il circuito www.ticketone.it. Ai giovani fino a 25 anni è dedicata una promozione che riserva loro 50 posti per ciascun appuntamento con una riduzione del 50%.

Per ulteriori informazioni: Arci Parma tel. 0521 706214

ECCO LE SCHEDE DEGLI SPETTACOLI.




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani