Passa ai contenuti principali

Gli Amnesia presentano:" Il viaggio" per "Assieme a Francesco" Associazione contro la sclerosi


La vita e i sogni son come i fogli di un libro che si sfoglia, si legge, si apprende e così percorriamo un cammino… dove ti porta questo? Non possiamo saperlo ma potremmo immaginare di cavalcare un desiderio.

La vita è un viaggio..…quello che l’autrice Vanda Preiti, ballerina per passione, ha realizzato grazie alla collaborazione e regia della compagnia di Giacinto Severino.

Il Varietà “IN VIAGGIO” dopo il grande successo delle due serate di marzo, replicherà il 17 maggio presso il teatro Fratello Soledi Busto Arsizio alle ore 20.45 per l’Associazione “Assieme a Francesco” sede in via della Pergola 1 a Busto Arsizio, nata in nome di Francesco Grillo: “Un ragazzo che ha sempre dimostrato grande serenità e forza d’animo”.Un ampio spazio di 200 metri quadrati, dedicato alle attività ricreative, all’accoglienza, all’ascolto e alle numerose iniziative organizzate durante l’anno per combattere efficacemente la sclerosi multipla migliorando la qualità di vita dei malati.E’ una realtà che coinvolge circa 90 soci, nata da un’azione di rete, in cui a dare un contributo fondamentale sono stati singoli cittadini e volontari, grazie all’impegno del presidente Biagio Innecco e Katiuscia Grillo.

Una stazione ferroviaria , dove ballerine, attori, si incroceranno dando vita ad emozioni , gioie, passioni; GLI AMNESIA , un compagnia composta da persone che sono inciampate improvvisamente su di un palcoscenico, perché amano correre incontro ai propri sogni, mettersi in gioco ma non in dormiveglia bensì in una reale ed emozionante esperienza: Romina Cristallo, Paolo Bonfanti, Giacinto Severino, Roberto Calandrino, Monica Tosello, Mattia Severino, Carmen Cicero, Marco Chiaro ,Vanda Preiti, Lucy Grillo, Giovanna Messina, Sara Filippo, Marika Grillo,Marta Romano, Stefania Fanton, Enzo Romano, Fumagalli Wylliam, Luca Manna.

Il viaggio è solo là dove il tuo cuore è già arrivato, ma non lo sa, la più bella occasione per scoprire il nuovo, il bello che c’è dentro di noi.
Tutto ciò non ha mai fine neanche quando è terminato.
Non vi resta che fare i bagagli, il treno dei sogni sta per partire nella nuova stazione chiamata teatro!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI