Passa ai contenuti principali

Flavio Insinna alla Sala Umberto mette all'asta i cimeli di "Affari Tuoi" per l'Ospedale Bambino Gesù di Roma.




Mercoledì 11 giugno
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede 50- Roma




Flavio Insinna mette all’asta i cimeli di Affari Tuoi in una magica serata di beneficenza! 

Questo appello è rivolto a tutti fan di Affari Tuoi che sognano di portarsi a casa un ricordo tangibile del loro programma preferito: vi piacerebbe aggiudicarvi i mitici occhiali “infrablù” di Flavio?

Vi siete innamorati di uno dei suoi fantasmagorici cappelli? Avete sempre sognato di possedere un vero pacco di Affari Tuoi?
Venite a prenderli all’asta di beneficenza che Flavio condurrà mercoledì 11 giugno al Teatro Sala Umberto di Roma, troverete tutto questo e molto altro, ma soprattutto farete del bene ai bambini che soffrono: tutto il ricavato dell’asta sarà dato in beneficenza all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. 

Per questa buona causa Affari Tuoi svende tutto! E’ pronto per voi un campionario pazzesco di gadget, parrucche, costumi, giocattoli, oggetti di scena, sorprese e autentici cimeli di questa edizione trionfale che segna i 10 anni di Affari Tuoi, compresi pezzi unici donati con tanto affetto dai nostri concorrenti e che noi, con altrettanto affetto, giriamo ai fan di Affari Tuoi: tutto a vostra disposizione!

E poi c’è Flavio con tutta la famiglia di Affari Tuoi: tanta musica, risate e allegria! Non perderti questa serata indimenticabile, chiama subito il numero ………………. e prenota il tuo posto al teatro. Ma soprattutto ricordati di mettere nel portafoglio un po’ di soldini: c’è molto da comprare perché c’è molto da donare!
Allora… CHI OFFRE DI PIU’?

Biglietti disponibili alla biglietteria 
oppure vistando www.salaumberto.com

Pagina facebook  https://www.facebook.com/FLAVIOINSINNACHARITY?fref=nf


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu