Passa ai contenuti principali

"CERCASI CENERENTOLA" ULTIMA TAPPA: I RINGRAZIAMENTI DI STEFANO D' ORAZIO.





Dopo l' ultima replica di "Cercasi Cenerentola", Stefano D'Orazio ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo spettacolo. Direttamente dal sito.
www.tamtamcomunication.it

"E’ finito un viaggio fortunato che ci fa credere che questo lavoro, portato avanti con fatiche, sorrisi, qualche lacrima e tanti applausi, ci potrà rivedere, nella prossima stagione, ancora insieme su altri palcoscenici. Ognuno di noi ha fatto “a bestia” la sua parte, trasformando una scommessa, in un successo. Sì perché il nostro è stato un successo vero!


Ma siete VOI che avete fatto la differenza. In un momento in cui il Teatro fa fatica a tenere le porte aperte, siete riusciti ad affidare il Vostro talento ad un imprevedibile passaparola, a meravigliare, a commuovere e a divertire restituendo forse un po’ di fiducia a quel pubblico spesso costretto a rimpiangere di aver barattato il prezzo di un biglietto in cambio di “poco, poco”.


E allora grazie a Rancia e Medina che hanno avuto fiducia in un’idea ed hanno voluto puntarci sopra denaro ed entusiasmo.  Grazie a Saverio, per la passione, la creatività e l’esperienza che ha voluto dedicare a questo progetto, pretendendo con determinazione di circondarsi solo di numeri uno, non facendo sconti a nessuno su talento e qualità e che è riuscito a mettere insieme una compagine di eccellenze capace di mettersi in gioco, di rifare, di rinunciare al proprio protagonismo, senza mai smettere di sentirsi protagonista. Grazie a Marco per il suo instancabile e indispensabile lavoro. Grazie a Stefano per le sue originali e coinvolgenti musiche. 


Grazie davvero a tutti dal primo all’ultimo, e dicendo ultimo non saprei francamente a chi pensare perché guardando il vostro fare, ho sempre avuto la sensazione di essere davanti a persone speciali:
Gillian, con la sua inesauribile e puntigliosa genialità e Ilaria, con la sua instancabile energia. Lena, con la sua sconfinata competenza e Gianluca col suo paziente lavoro di cesello.
E ancora Gabriele, Carla, Massimo, Riccardo, Valerio e Francesco bravi e indispensabili nell’allestimento di questo spettacolo.  Grazie a Gerardo e al suo staff delle meraviglie con Filippo, Riccardo, e poi Cosimo e Debora, e ancora Emanuele e Corrado, Denise e Daniela che a colpi di miracoli, hanno garantito la perfetta riuscita di ogni replica.
E grazie ad Andrea, scrupoloso e puntuale nel suo faticoso compito quotidiano.  


E siamo arrivati a Voi che avete preso in consegna un progetto bizzarro e, attraversando un’Italia difficile, lo avete portato in porto meritando ogni notte, gli applausi che Vi puntualmente hanno accompagnato.     


Grazie all’imprevedibilità, alla creatività e alla  tenerezza dell’incontenibile Paolino.
Grazie alla modestia e al dirompente talento di Manuel.
Grazie alla perseveranza e all’intensità di Beatrice.
Grazie a Claudia per la sua divertita e precisa interpretazione.
Grazie all’estro e all’autoironia di Laura.
Grazie a Silvia e a Roberta per la loro stupefacente bravura.
Grazie a Gianluca, Silvia, Rossella e Luca per la loro straordinaria professionalità. 


Un grazie infine a quel pubblico che Vi ha applaudito e per il quale dovete continuare a credere che il Vostro è il più bello dei mestieri!" 


Grazie!  Stefano D’Orazio 

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Audizioni per "La leggenda di Belle e la Bestia - il musical"

AUDIZIONI per lo spettacolo TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo  COREOGRAFIE di Silvia De Petri da SABATO 8 OTTOBRE c/o SUANNO DANCE SCHOOL Milano