Passa ai contenuti principali

"CERCASI CENERENTOLA" ULTIMA TAPPA: I RINGRAZIAMENTI DI STEFANO D' ORAZIO.





Dopo l' ultima replica di "Cercasi Cenerentola", Stefano D'Orazio ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo spettacolo. Direttamente dal sito.
www.tamtamcomunication.it

"E’ finito un viaggio fortunato che ci fa credere che questo lavoro, portato avanti con fatiche, sorrisi, qualche lacrima e tanti applausi, ci potrà rivedere, nella prossima stagione, ancora insieme su altri palcoscenici. Ognuno di noi ha fatto “a bestia” la sua parte, trasformando una scommessa, in un successo. Sì perché il nostro è stato un successo vero!


Ma siete VOI che avete fatto la differenza. In un momento in cui il Teatro fa fatica a tenere le porte aperte, siete riusciti ad affidare il Vostro talento ad un imprevedibile passaparola, a meravigliare, a commuovere e a divertire restituendo forse un po’ di fiducia a quel pubblico spesso costretto a rimpiangere di aver barattato il prezzo di un biglietto in cambio di “poco, poco”.


E allora grazie a Rancia e Medina che hanno avuto fiducia in un’idea ed hanno voluto puntarci sopra denaro ed entusiasmo.  Grazie a Saverio, per la passione, la creatività e l’esperienza che ha voluto dedicare a questo progetto, pretendendo con determinazione di circondarsi solo di numeri uno, non facendo sconti a nessuno su talento e qualità e che è riuscito a mettere insieme una compagine di eccellenze capace di mettersi in gioco, di rifare, di rinunciare al proprio protagonismo, senza mai smettere di sentirsi protagonista. Grazie a Marco per il suo instancabile e indispensabile lavoro. Grazie a Stefano per le sue originali e coinvolgenti musiche. 


Grazie davvero a tutti dal primo all’ultimo, e dicendo ultimo non saprei francamente a chi pensare perché guardando il vostro fare, ho sempre avuto la sensazione di essere davanti a persone speciali:
Gillian, con la sua inesauribile e puntigliosa genialità e Ilaria, con la sua instancabile energia. Lena, con la sua sconfinata competenza e Gianluca col suo paziente lavoro di cesello.
E ancora Gabriele, Carla, Massimo, Riccardo, Valerio e Francesco bravi e indispensabili nell’allestimento di questo spettacolo.  Grazie a Gerardo e al suo staff delle meraviglie con Filippo, Riccardo, e poi Cosimo e Debora, e ancora Emanuele e Corrado, Denise e Daniela che a colpi di miracoli, hanno garantito la perfetta riuscita di ogni replica.
E grazie ad Andrea, scrupoloso e puntuale nel suo faticoso compito quotidiano.  


E siamo arrivati a Voi che avete preso in consegna un progetto bizzarro e, attraversando un’Italia difficile, lo avete portato in porto meritando ogni notte, gli applausi che Vi puntualmente hanno accompagnato.     


Grazie all’imprevedibilità, alla creatività e alla  tenerezza dell’incontenibile Paolino.
Grazie alla modestia e al dirompente talento di Manuel.
Grazie alla perseveranza e all’intensità di Beatrice.
Grazie a Claudia per la sua divertita e precisa interpretazione.
Grazie all’estro e all’autoironia di Laura.
Grazie a Silvia e a Roberta per la loro stupefacente bravura.
Grazie a Gianluca, Silvia, Rossella e Luca per la loro straordinaria professionalità. 


Un grazie infine a quel pubblico che Vi ha applaudito e per il quale dovete continuare a credere che il Vostro è il più bello dei mestieri!" 


Grazie!  Stefano D’Orazio 

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu