Dopo l' ultima replica di "Cercasi Cenerentola", Stefano D'Orazio ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo spettacolo. Direttamente dal sito.
www.tamtamcomunication.it
"E’ finito un viaggio fortunato che ci fa credere che questo lavoro, portato avanti con fatiche, sorrisi, qualche lacrima e tanti applausi, ci potrà rivedere, nella prossima stagione, ancora insieme su altri palcoscenici. Ognuno di noi ha fatto “a bestia” la sua parte, trasformando una scommessa, in un successo. Sì perché il nostro è stato un successo vero!
Ma siete VOI che avete fatto la differenza. In un momento in cui il Teatro fa fatica a tenere le porte aperte, siete riusciti ad affidare il Vostro talento ad un imprevedibile passaparola, a meravigliare, a commuovere e a divertire restituendo forse un po’ di fiducia a quel pubblico spesso costretto a rimpiangere di aver barattato il prezzo di un biglietto in cambio di “poco, poco”.
E allora grazie a Rancia e Medina che hanno avuto fiducia in un’idea ed hanno voluto puntarci sopra denaro ed entusiasmo. Grazie a Saverio, per la passione, la creatività e l’esperienza che ha voluto dedicare a questo progetto, pretendendo con determinazione di circondarsi solo di numeri uno, non facendo sconti a nessuno su talento e qualità e che è riuscito a mettere insieme una compagine di eccellenze capace di mettersi in gioco, di rifare, di rinunciare al proprio protagonismo, senza mai smettere di sentirsi protagonista. Grazie a Marco per il suo instancabile e indispensabile lavoro. Grazie a Stefano per le sue originali e coinvolgenti musiche.
Grazie davvero a tutti dal primo all’ultimo, e dicendo ultimo non saprei francamente a chi pensare perché guardando il vostro fare, ho sempre avuto la sensazione di essere davanti a persone speciali:
Gillian, con la sua inesauribile e puntigliosa genialità e Ilaria, con la sua instancabile energia. Lena, con la sua sconfinata competenza e Gianluca col suo paziente lavoro di cesello.
E ancora Gabriele, Carla, Massimo, Riccardo, Valerio e Francesco bravi e indispensabili nell’allestimento di questo spettacolo. Grazie a Gerardo e al suo staff delle meraviglie con Filippo, Riccardo, e poi Cosimo e Debora, e ancora Emanuele e Corrado, Denise e Daniela che a colpi di miracoli, hanno garantito la perfetta riuscita di ogni replica.
E grazie ad Andrea, scrupoloso e puntuale nel suo faticoso compito quotidiano.
E siamo arrivati a Voi che avete preso in consegna un progetto bizzarro e, attraversando un’Italia difficile, lo avete portato in porto meritando ogni notte, gli applausi che Vi puntualmente hanno accompagnato.
Grazie all’imprevedibilità, alla creatività e alla tenerezza dell’incontenibile Paolino.
Grazie alla modestia e al dirompente talento di Manuel.
Grazie alla perseveranza e all’intensità di Beatrice.
Grazie a Claudia per la sua divertita e precisa interpretazione.
Grazie all’estro e all’autoironia di Laura.
Grazie a Silvia e a Roberta per la loro stupefacente bravura.
Grazie a Gianluca, Silvia, Rossella e Luca per la loro straordinaria professionalità.
Un grazie infine a quel pubblico che Vi ha applaudito e per il quale dovete continuare a credere che il Vostro è il più bello dei mestieri!"
Grazie! Stefano D’Orazio
Commenti
Posta un commento