Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

 

Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova

In tournée 2021/2022

 

TESTI di Luca Cattaneo

MUSICHE di Enrico Galimberti

REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi

COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia

 

 

LU.DA Produzioni S.r.l., società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021

Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano.

È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane.

Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.

 

Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021.

Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 2022.

Trattasi di Produzione professionale.

 REQUISITI

Per partecipare all’audizione si richiedono: età minima 18 anni; ottima attitudine alla danza, ottima personalità scenica, buona attitudine alla recitazione e buona attitudine al canto.

 

Domenica 12 settembre 2021, a partire dalle ore 10:00

c/o AREA DANCE (Studio 1) Via G.B. Cassinis 33 – Milano (MI)

Il primo turno di audizione consisterà soltanto nell’insegnamento di una breve coreografia in loco.

 

I candidati dovranno presentarsi muniti di carta di identità e abbigliamento idoneo alla danza

 

CALL BACK

Lunedì 13 settembre 2021, ore 14:00

c/o AREA DANCE (Studio Basement) Via G.B. Cassinis 33 – Milano (MI).

 

I candidati selezionati nel primo turno di audizione saranno convocati per il giorno successivo. Il call-back consisterà nell’insegnamento di una nuova breve coreografia in loco.

Seguirà quindi una breve prova di canto e di recitazione. I candidati saranno chiamati a presentare alla commissione due brani di repertorio musical italiano e/o internazionale: sarà la commissione stessa a decidere quale tra i due brani proposti il candidato dovrà cantare.

La prova di recitazione consisterà in una lettura di un dialogo proposto e scelto dalla commissione.

 

I candidati dovranno presentarsi muniti di abbigliamento idoneo alla danza e con le rispettive basi musicali su penna USB.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Inviare una e-mail all’indirizzo info@ludaproduzioni.it allegando proprio curriculum vitae aggiornato contenente fotografia e contatto telefonico. La Produzione risponderà entro le 24 ore successive confermando o meno la partecipazione all’audizione.

Saranno valutate solo le richieste di iscrizione che perverranno entro Domenica 5 Settembre 2021.

 

 Le repliche dello spettacolo saranno retribuite secondo CCNL. Durante il periodo di prove (retribuite) il cast sarà ospitato presso appartamenti messi a disposizione dalla Produzione.

 

Commenti

Post più popolari