Passa ai contenuti principali

In primo piano

RITORNA CAVEMAN! 23 OTTOBRE TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

  COM.MEDIA e THEATRE MOGUL presentano CAVEMAN l’uomo delle caverne con MAURIZIO COLOMBI regia di TEO TEOCOLI live music con CAVEBAND TAM Teatro Arcimboldi Milano 23 ottobre ore 21.00 Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza da Milano, TAM Teatro Arcimboldi Milano è lieto di ospitare CAVEMAN, l’esilarante spettacolo con Maurizio Colombi che riflette e ironizza sulle dinamiche e i conflitti del rapporto di coppia tra uomo e donna… e non solo. Cosa è cambiato dopo la drammatica pausa di questi ultimi due anni all'interno delle coppie? Il mondo maschile e quello femminile, come sempre, sono in divenire, ma la reclusione forzata ci ha portato a riflessioni importanti che hanno cambiato il nostro essere, le nostre passioni e le nostre unioni. Caveman svela tutti quei segreti, importanti o meno, all'interno di ogni coppia e ci mostra un mondo occidentale sempre più fluido, meno conservatore e meno legato al nucleo familiare. Il monologo, nato oltreoceano con il nome Defending

Teatro Arcimboldi - #FACCIAMOTAMTAM con Mario Luzzatto Fegiz e Andrea Concas

Prosegue la programmazione digital del format #FACCIAMOTAMTAM, il palinsesto di approfondimento sui canali social del Teatro degli Arcimboldi, concepito appositamente per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico.

Gianmario Longoni, direttore artistico del Teatro degli Arcimboldi, incontrerà mercoledì 2 dicembre alle ore 18.00, in diretta Instagram, la rockstar dei critici musicali, Mario Luzzatto Fegiz. Con Fegiz, con il quale Gianmario Longoni condivide una lunga amicizia, si parlerà di artisti musicali, di grandi concerti e del futuro della musica live. Sicuramente non mancheranno divertenti aneddoti e curiosità di 50 anni di musica, giornalismo e cultura.

Mercoledì 9 dicembre sempre alle ore 18.00, in diretta Instagram, sarà la volta dell’esperto d’arte Andrea Concas, autore del libro “Banksy. 100 domande 150 risposte” (edito da Mondadori), per un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso e “misterioso” al mondo. Durante la diretta, Gianmario Longoni e Andrea Concas parleranno di arte e in particolare della mostra allestita al Teatro degli Arcimboldi “UNKNOWN Street Art Exhibition” attualmente sospesa a causa delle normative anti-COVID. Lo scrittore sarà a disposizione degli spettatori collegati da casa per soddisfare tutte le curiosità su Banksy.

#FACCIAMOTAMTAM Appuntamento ogni mercoledì, alle ore 18, sulle pagine social del Teatro degli Arcimboldi @teatrodegliarcimboldi

Mercoledì 2 dicembre ore 18 - diretta Instagram con Mario Luzzatto Fegiz, giornalista, critico musicale.

Mercoledì 9 dicembre ore 18 - diretta Instagram con Andrea Concas, esperto d’arte e autore del libro “Banksy. 100 domande 150 risposte”

Commenti

Post più popolari