Passa ai contenuti principali

AUDIZIONI ALL CRAZY ART & SHOW


Non si ferma la ricerca di nuovi talenti per ampliare il cast artistico di All Crazy Art & Show. 

L’emergenza sanitaria ha costretto ad interrompere gli spettacoli in corso e le produzioni in cantiere che avrebbero visto la compagnia, diretta da Michele Visone, protagonista di nuovi progetti inediti, tra cui la prossima “Sirenetta 2.0 - Missione mare pulito” e le nuove repliche de “Il Volo di Leonardo - lo spettacolo musicale sul genio italiano”.

In attesa di ricominciare a far sognare grandi e piccini con le favole più belle di sempre, la compagnia di family show che si è affermata come il punto di riferimento dell’ entertainment per famiglie con il format “C’era una volta… le favole” (in collaborazione con Soldout Srl) indice le nuove audizioni a partire da lunedì 21 settembre 2020.

Per rispettare le attuali misure di prevenzione di contenimento della diffusione di Covid-19 e, rispondendo ai protocolli di sicurezza in vigore, le audizioni si svolgeranno su convocazione, nei giorni 21-22-23-24-25 settembre 2020.

I casting si terranno a Lissone (Mb), presso la sede di All Crazy Art & Show in via Monza n. 11.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare:


- tramite email all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it il proprio curriculum artistico e 2 foto (una primo piano ed una a figura intera), inserendo nell’oggetto della mail: AUDIZIONE “NOME E COGNOME”;

- tramite WeTransfer all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it, un video di massimo 2 minuti, eseguendo una canzone che esalti le proprie qualità vocali ed attoriali, oltre alle 2 basi dei 2 brani richiesti dal presente bando di audizione (vedi sotto), da eseguire dal vivo in sede di audizione, inserendo nel testo nel sito WeTransfer il proprio NOME E COGNOME. Il nome del file video inviato deve essere nominato con il proprio NOME E COGNOME.

I candidati ritenuti idonei, riceveranno tramite mail, la conferma dell’audizione con il relativo giorno ed orario di convocazione. Ai candidati convocati, sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family a piacere (le basi utilizzate saranno quelle inviate dal singolo candidato via WeTransfer contestualmente all’invio del video), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback, sempre su convocazione, lunedì 28 settembre 2020. SI consiglia la partecipazione al presente bando di audizione ai candidati residenti o con appoggio in Lombardia.

La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e l’intrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto l’anno.

Per info e contatti:

www.ceraunavoltalefavole.it

www.ilvolodileonardo.it

www.allcrazy.it

www.soldoutsrl.it

risorseumane@allcrazy.it

fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150

Scadenza invio candidature: 15 settembre 2020

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu