Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

AUDIZIONI ALL CRAZY ART & SHOW


Non si ferma la ricerca di nuovi talenti per ampliare il cast artistico di All Crazy Art & Show. 

L’emergenza sanitaria ha costretto ad interrompere gli spettacoli in corso e le produzioni in cantiere che avrebbero visto la compagnia, diretta da Michele Visone, protagonista di nuovi progetti inediti, tra cui la prossima “Sirenetta 2.0 - Missione mare pulito” e le nuove repliche de “Il Volo di Leonardo - lo spettacolo musicale sul genio italiano”.

In attesa di ricominciare a far sognare grandi e piccini con le favole più belle di sempre, la compagnia di family show che si è affermata come il punto di riferimento dell’ entertainment per famiglie con il format “C’era una volta… le favole” (in collaborazione con Soldout Srl) indice le nuove audizioni a partire da lunedì 21 settembre 2020.

Per rispettare le attuali misure di prevenzione di contenimento della diffusione di Covid-19 e, rispondendo ai protocolli di sicurezza in vigore, le audizioni si svolgeranno su convocazione, nei giorni 21-22-23-24-25 settembre 2020.

I casting si terranno a Lissone (Mb), presso la sede di All Crazy Art & Show in via Monza n. 11.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare:


- tramite email all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it il proprio curriculum artistico e 2 foto (una primo piano ed una a figura intera), inserendo nell’oggetto della mail: AUDIZIONE “NOME E COGNOME”;

- tramite WeTransfer all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it, un video di massimo 2 minuti, eseguendo una canzone che esalti le proprie qualità vocali ed attoriali, oltre alle 2 basi dei 2 brani richiesti dal presente bando di audizione (vedi sotto), da eseguire dal vivo in sede di audizione, inserendo nel testo nel sito WeTransfer il proprio NOME E COGNOME. Il nome del file video inviato deve essere nominato con il proprio NOME E COGNOME.

I candidati ritenuti idonei, riceveranno tramite mail, la conferma dell’audizione con il relativo giorno ed orario di convocazione. Ai candidati convocati, sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family a piacere (le basi utilizzate saranno quelle inviate dal singolo candidato via WeTransfer contestualmente all’invio del video), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback, sempre su convocazione, lunedì 28 settembre 2020. SI consiglia la partecipazione al presente bando di audizione ai candidati residenti o con appoggio in Lombardia.

La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e l’intrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto l’anno.

Per info e contatti:

www.ceraunavoltalefavole.it

www.ilvolodileonardo.it

www.allcrazy.it

www.soldoutsrl.it

risorseumane@allcrazy.it

fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150

Scadenza invio candidature: 15 settembre 2020

Commenti