Passa ai contenuti principali

Aperitivo in mostra al Teatro degli Arcimboldi

In occasione delle esposizioni d’arte “Claude Monet – The Immersive Experience” e “UNKNOWN - Street Art Exhibition”, il Teatro degli Arcimboldi è lieto di proporre al proprio pubblico un nuovo immancabile appuntamento estivo con l’Aperitivo in Mostra. Ogni giovedì, a partire dal 6 agosto, sarà infatti possibile trascorrere un piacevole momento di relax, in totale sicurezza, degustando uno dei deliziosi aperitivi proposti dal bar del teatro, dopo aver visto una mostra. 

Il rito italiano dell’aperitivo, da vivere immersi nel teatro simbolo di Milano, tempio dello spettacolo e da oggi intriso di arte bellezza e cultura, si eleva regalando una travolgente esperienza immersiva grazie alle proposte culinarie create con passione e un tocco di sperimentazione artistica.

Materie prime genuine e lavorate con grande cura per un’esperienza sensoriale che avvolge i visitatori con e oltre il cibo, pensate per essere gustate nel magnifico bar del teatro progettato dall’archistar Vittorio Gregotti.

In tema con le mostre, non mancheranno i drink ispirati alle geniali opere del celebre street artist Banksy e quelli ispirati ai celebri quadri di Claude Monet, tra cui spiccano:

Banksy:

"Bristol" - Cocktail base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso
"Hanover Place" - Cocktail base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero
"Shoreditch" - Spritz Aperol con amarena da cocktail

Monet:

"Il Giardino" - Cocktail base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso

"Le Ninfee" - Cocktail base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero

"Shoreditch" -Spritz Aperol con amarena da cocktail

L’aperitivo in mostra è il nuovo appuntamento estivo dei milanesi, l'occasione che renderà speciale un aperitivo con i propri amici e familiari, celebrando l’arte e la gioia di vivere e la felicità di stare insieme subito dopo essersi lasciati affascinare dalle mostre all’interno del Teatro Arcimboldi, situato nel cuore del quartiere Bicocca.

Costo dell'aperitivo da acquistare in loco è di Euro 9,50.

TEATRO degli ARCIMBOLDI

Viale dell’Innovazione 20 – Milano

www.teatroarcimboldiarte.it - Infoline: + (39) 02.64.11.42.212

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu