Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Aperitivo in mostra al Teatro degli Arcimboldi

In occasione delle esposizioni d’arte “Claude Monet – The Immersive Experience” e “UNKNOWN - Street Art Exhibition”, il Teatro degli Arcimboldi è lieto di proporre al proprio pubblico un nuovo immancabile appuntamento estivo con l’Aperitivo in Mostra. Ogni giovedì, a partire dal 6 agosto, sarà infatti possibile trascorrere un piacevole momento di relax, in totale sicurezza, degustando uno dei deliziosi aperitivi proposti dal bar del teatro, dopo aver visto una mostra. 

Il rito italiano dell’aperitivo, da vivere immersi nel teatro simbolo di Milano, tempio dello spettacolo e da oggi intriso di arte bellezza e cultura, si eleva regalando una travolgente esperienza immersiva grazie alle proposte culinarie create con passione e un tocco di sperimentazione artistica.

Materie prime genuine e lavorate con grande cura per un’esperienza sensoriale che avvolge i visitatori con e oltre il cibo, pensate per essere gustate nel magnifico bar del teatro progettato dall’archistar Vittorio Gregotti.

In tema con le mostre, non mancheranno i drink ispirati alle geniali opere del celebre street artist Banksy e quelli ispirati ai celebri quadri di Claude Monet, tra cui spiccano:

Banksy:

"Bristol" - Cocktail base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso
"Hanover Place" - Cocktail base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero
"Shoreditch" - Spritz Aperol con amarena da cocktail

Monet:

"Il Giardino" - Cocktail base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso

"Le Ninfee" - Cocktail base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero

"Shoreditch" -Spritz Aperol con amarena da cocktail

L’aperitivo in mostra è il nuovo appuntamento estivo dei milanesi, l'occasione che renderà speciale un aperitivo con i propri amici e familiari, celebrando l’arte e la gioia di vivere e la felicità di stare insieme subito dopo essersi lasciati affascinare dalle mostre all’interno del Teatro Arcimboldi, situato nel cuore del quartiere Bicocca.

Costo dell'aperitivo da acquistare in loco è di Euro 9,50.

TEATRO degli ARCIMBOLDI

Viale dell’Innovazione 20 – Milano

www.teatroarcimboldiarte.it - Infoline: + (39) 02.64.11.42.212

Commenti