Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Water Life - il video di Emiliano Toso

Vi segnalo il progetto del Dott. Emiliano Toso per la città Venezia, un video di Acqua, Vita e Rinascita pensato per aumentare la nostra consapevolezza e resilienza in questo delicato momento storico.

Il video verrà girato dal 13 al 15 luglio presso Palazzo Cà Sagredo, e in altre location esterne della città, con la straordinaria partecipazione della Ballerina Solista del Teatro alla Scala di Milano Beatrice Carbone, veneziana di nascita, che danzerà immersa e avvolta nelle preziose trame dei manti di Adima - made in presence e del regista Gabriele Fonseca della Honoro film.


Il brano "Water.Life." appositamente composto dal biologo /compositore Emiliano Toso per la città farà da cornice a questo viaggio sensoriale che rappresenta in maniera simbolica e minimale il ciclo della vita.

Emiliano Toso, PhD è un biologo molecolare che ha unito Biologia e Musica per creare composizioni che vengono utilizzate in tutto il Mondo in ambienti assistenziali, didattici, curativi e creativi.


Staff
Musicista Compositore : Dott. Emiliano Toso (Biologo e Compositore)
Ballerina Beatrice Carbone (veneziana, ballerina solista del Teatro alla Scala di Milano)

Ballerino Partner : Luca Giaccio
Soggetto e Regia di Gabriele Fonseca
Produzione: Honoro Film
Costumi: Adima - Made in presence

Commenti

Post più popolari