Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Could We Start Again? Venerdì 12 giugno la prima puntata del nuovo talk show sul musical


Amici del Musical lancia “Could We Start Again?” un nuovo talk show sul futuro del teatro musicale. Venerdì 12 giugno alle ore 18:30 inizieremo insieme il count-down verso la riapertura dei teatri, con la partecipazione di addetti ai lavori, professionisti internazionali e ospiti speciali.

Il critico Roberto Mazzone delineerà la programmazione futura, il fondatore di Amici del Musical Franco Travaglio proverà a tracciare l’orizzonte del nostro panorama teatrale, con le difficoltà e le opportunità che la pandemia ha suscitato.

Simone Manfredini, direttore d’orchestra e supervisore musicale delle più grandi produzioni del West End, getterà uno sguardo sul musical londinese, la situazione attuale e le prospettive future. Gli appassionati sono invitati – utilizzando le pagine facebook di Amici del Musical e Could We Start Again – a suggerire domande, curiosità e spunti di riflessione che stimoleranno la discussione con un protagonista dello show-business internazionale.

Presentato da Andrea Celeghin, Could We Start Again racconterà il musical anche con video, contenuti multimediali e performance offerte dai più grandi performer.

Si partirà dalla bravissima Daniela Pobega, creatrice del ruolo di Nala di The Lion King, in scena a Madrid da quasi 10 anni.

Appuntamento in diretta Facebook sulla pagina di Amici del Musical e su facebook.com/CouldWeStartAgain venerdì 12 giugno h 18:30. #StartTheMusical

Commenti

Post più popolari