Passa ai contenuti principali

Workshop ispirato al musical Alladin alla Dreaming Academy

Nel pieno della calda estate padovana, la Dreaming Academy propone il consueto appuntamento estivo con il musical, che in questa occasione sarà dedicato ad Aladdin, uno dei musical Disney più amati di sempre, sia dai grandi che dai piccini. 

Questo evento si terrà il 17-18-19 Luglio 2020 presso la Dreaming Academy, presso la sede di Via Montà a Padova. Si tratta di un workshop intensivo di tre giorni, aperto a bambini e ragazzi dai 7 anni in su, durante il quale un artista proveniente direttamente dal West End di Londra affronterà lo studio di coreografie di repertorio, brani recitati e cantati tratti dal famoso Musical Disney.

L'orario per bambini dai 7 ai 12 anni sarà dalle 9.00 alle 12.00, mentre per i ragazzi dai 12 anni in l’orario sarà dalle 9.00 alle 16.00.

Al termine del terzo giorno di stage, è prevista una performance finale per mostrare ad amici e parenti dei partecipanti ciò che è stato appreso nel corso dei tre giorni.

Il costo dello stage varia in base alla fascia d’età di appartenenza:

dai 7-12 anni il costo sarà di 105 euro, mentre a partire dai 12 anni il costo sarà di 210 euro. Al contributo di partecipazione andrà poi aggiunta (per ciascun partecipante) la quota associativa di 30 euro, a valenza annuale, che comprende la copertura assicurativa.

Per chi si iscrivesse entro il mese di Aprile 2020, verrà applicato lo sconto del 30% sulla quota di partecipazione.

Per chi fosse in possesso di una borsa di studio per questo workshop, la scadenza per poterne usufruire è stata prorogata al 15 Aprile 2020.

Ricordiamo che Dreaming Academy propone spesso durante l’anno accademico degli stage dedicati ai diversi aspetti delle singole discipline inerenti al mondo del musical, condotti da docenti internazionali e alcune esperienze estive all’estero per avvicinare grandi e bambini al mondo del musical. Per questo motivo al termine dell’evento verranno messe in palio alcune Borse di Studio per i diversi eventi dell’Accademia sia in Italia che a Londra.

Dal 2012 Dreaming Academy ha l’obiettivo di formare tutti coloro che vogliono far diventare del Musical e dello Spettacolo la loro professione, proponendo un piano di studi completo e all’avanguardia, che segue il modello formativo anglosassone, affrontando le diverse materie artistiche sia dal punto di vista pratico che teorico.


Per iscrizioni e maggiori informazioni:
329 7777243
info@dreamingacademy.it
www.dreamingacademy.it
Facebook: Dreaming Academy

Instagram: dreamingacademy

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu