Passa ai contenuti principali

PATRIZIO SANTO CI RIPORTA “L’ESTATE A DICEMBRE”

(RADIO DATE VENERDÌ 6 DICEMBRE 2019)

Un periodo ricco di novità per l’artista pescarese Patrizio Santo e la sua etichetta discografica Ondesonore Records di Francesco Altobelli.

Dopo i riconoscimenti di Mina, il featuring con Luca Abete di Striscia La Notizia grazie al quale con la canzone “Non ci ferma nessuno” sono stati donati 10.000 pasti completi al Banco Alimentare Nazionale e la partecipazione al Deejay On Stage sul palco di Riccione, dal 1° dicembre in Digital Download il nuovo singolo “L’estate a dicembre” (Ondesonore Records) successivamente in radio dal 6 dicembre in contemporanea anche all’uscita del videoclip.

“L’estate a dicembre” scritto in collaborazione con Emilio Munda autore di diversi artisti italiani tra cui Il Volo che con il brano “Musica che resta” si è classificato al terzo posto nel Sanremo 2019. Il brano rappresenta una dichiarazione d’amore moderna, “passeggiamo sulla vita fino a perderci nei labirinti delle nostre mani attraversi l'orizzonte, oltre le nuvole, passato il temporale, so che mi raggiungerai a un passo dalla gioia, a un tuffo nell'amore, realtà perduta e certezze in collisione, Il cuore sa trovarti sempre in tutto ciò che è vero profondo e infinito”.

Il brano ha già attirato l’attenzione degli addetti ai lavori essendo stato selezionato tra i 65 su 842 proposti alla commissione artistica di Sanremo Giovani 2019 presieduta da Amadeus per le audizioni discografiche alle quali lo stesso Patrizio ha partecipato lo scorso 3 novembre presso il Teatro Delle Vittorie di Roma.

Patrizio Santo sui Social

Facebook: https://www.facebook.com/patriziosantofficial

Instagram: https://www.instagram.com/patriziosanto

Youtube: https://www.youtube.com/patriziosanto




Etichetta Discografica: Ondesonore Records https://www.ondesonore.it - info@ondesonore.it

Edizioni Musicali: Sugarmusic SPA - Ondesonore Records

Distribuzione: Believe Digital

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Spring Awakening - 18 e 19 maggio al Teatro Guanella di Milano

                                             DOPO I DUE SOLD OUT A BUCINE E FIRENZE IL 18 E 19 MAGGIO ARRIVA A MILANO IL PLURIPREMIATO ROCK MUSICAL SPRING   AWAKENING   UN NUOVO ALLESTIMENTO REALIZZATO DAL REGISTA E PRODUTTORE   DENNY LANZA   L’EMOZIONANTE  SCHOOL EDITION  DEL CONTROVERSO MUSICAL SULL’ADOLESCENZA, VEDE PROTAGONISTI GLI ALLIEVI DI MTA – MUSICAL TIMES ACADEMY , L’ACCADEMIA DI MUSICAL PIÙ IMPORTANTE DELLA TOSCANA   Tratto dall’opera di Frank Wedekind Libretto e Testi Steven Sater Musiche Duncan Sheik   Regia Denny Lanza Coreografie Denny Lanza e Giovanni Ceniccola Direzione Musicale Armando Polito Traduzione e adattamento Maria Chiara Chiti Aiuto regia: Rocco Di Donato Questa produzione è presentata grazie a un accordo con Music Theatre International   Musical Times, realtà di formazione e produzione diretta da Denny Lanza, porta in scena il nuovo allestimento italiano di Spring Awakening, il controverso rock musical vincitore di numerosi Tony Awards, basato sull’opera di