I MUFFINS "WE WISH YOU A MUFFINS CHRISTMAS



I MUFFINS "WE WISH YOU A MUFFINS CHRISTMAS 

Testo: Giulia Mattarucco

Musica: Giulia Mattarucco - Renato Droghetti

Arrangiato, mixato e masterizzato da Renato Droghetti presso SanLuca Sound

Label: SanLuca Sound

Copertina e illustrazioni di Stefano Bonsi

Comunicazione: Rita Biganzoli (Abacusweb.it)

"We wish you a Muffins Christmas" è il disco di Natale de I Muffins, ma è anche un vero e proprio esordio discografico. Il disco (masterizzato e mixato presso la SanLucaSound di Bologna), contiene un brano inedito firmato dai 4 artisti bolognesi, "We wish you a Muffins Christmas", che è la main track da cui l’album prende il titolo; vi sono poi quattro grandi classici del Natale riarrangiati per quattro voci, in una veste completamente nuova. Le illustrazioni in copertina sono state realizzate da Stefano Bonsi e gli arrangiamenti vocali dei brani "A Natale puoi" e "We wish you a Muffins Christmas" sono opera dell'artista folignate Eleonora Beddini. "We wish you a Muffins Christmas" sarà presentato in anteprima al concerto del 24 Dicembre, ore 16.00, presso il Castello Estense di Ferrara.

Track List 
1 - Jingle Bells 
2 - A Natale puoi 
3 - All i want for Christmas is you 
4- Have yourself a merry little Christmas 
5 - We wish you a Muffins Christmas 

I Muffins 

I Muffins sono una giovane realtà musicale - teatrale nata nel 2015 dall'incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theatre (BSMT) di Bologna, e il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58° edizione del Festival di Castrocaro (Rai1) e concorrente di "The Voice of Italy" 2019 nel Team di Gigi D'Alessio. Attingono il loro bagaglio artistico da esperienze diverse che vanno dal doppiaggio e dal cantautorato, alla conduzione televisiva e radiofonica fino, appunto, al teatro e al musical, settore nel quale portano avanti anche le rispettive carriere individuali partecipando a diverse produzioni nazionali. Dopo i numerosi consensi ottenuti attraverso i loro canali social (Youtube - Facebook - Instagram), dove propongono video di diverso genere: dalle parodie a tema Harry Potter, alle colonne sonore della Walt Disney riarrangiate per quattro voci (la loro versione italiana di "Baby Shark" ha superato le 550mila visualizzazioni su YouTube); e la loro intensa attività live in giro per l'Italia, "I Muffins" approdano alla discografia con "We wish you a Muffins Christmas", il loro primo disco di Natale! 

Links 

Sito internet: www.imuffins.it Facebook Official Page: https://www.facebook.com/imuffinseventi/ YouTube Official Channel: https://www.youtube.com/c/imuffins Instagram: https://www.instagram.com/i_muffins_spettacoli 

Commenti

Post più popolari