Passa ai contenuti principali

SILVIA TANCREDI RITORNA CON IL SINGOLO “TRUE LOVE”


A quattro anni di distanza da “In Limine”, il suo ultimo album, Silvia Tancredi è tornata ed è pronta a far innamorare il pubblico con il singolo “True Love”. Questo brano è la prima traccia del nuovo percorso musicale dell'artista, che l'ha portata fino agli Stati Uniti dove ha firmato un contratto discografico con la SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard).

"Silvia Tancredi ha una splendida voce ed è una grande artista. Noi di SMG Records & Media crediamo molto in lei e pensiamo che sia affine allo stile della nostra label” - dichiara Garrett Clark, CEO di SMG Record & Media - “Conosciamo e rispettiamo sia lei che Gigi Rivetti (il suo produttore artistico) e non vediamo l'ora di iniziare una bella collaborazione che ci auguriamo possa essere lunga e meravigliosa”.

“True Love” è un brano d'atmosfera, che riesce con grande classe a toccare le corde emotive dell'ascoltatore.

“Solo quando le maschere cadono la forza del cambiamento ti travolge e il vero amore si rivela” - dice Silvia. E si coglie fin da subito il respiro internazionale del progetto, che vanta la collaborazione di vocalist americane e il mastering dal pluripremiato Randy Merrill allo Sterling Sound di New York.

A rafforzare il tutto il videoclip diretto da Alex Bufalo girato tra il Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì e il Birrificio San Michele di Sant'Ambrogio di Torino.

“True Love” sarà disponibile sulle principali piattaforme streaming dal 1° novembre

Il videoclip di “True Love” sarà disponibile sul canale Vevo dell'artista dal 4 novembre.

CREDITI

Videoclip


Diretto da Alex Bufalo.


Dancers: Juan Luis Ruiz and Elena Passannanti for JR Entertainment.


Choreography by Juan Luis Ruiz.


Photos by Roberto Borgo.


Artwork by Alex Loi.


Locations: Birrificio San Michele di Sant'Ambrogio di Torino (TO), Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì (TO)




“True Love”


Produzione artistica: Gigi Rivetti


Mastering di Randy Merrill allo Sterling Sound di NY


Mixato da Alessandro Ciola, Gigi Rivetti e Silvia Tancredi agli Imagina Productions Studios.



Musicisti


Piano, Hammond, programming, all keyboards: Gigi Rivetti


Drum: Silvio Centamore


Bass: Alessandro Loi


Guitars: Alberto Vacchiotti


Sunday Strings Orchestra leaded by Giorgio Troisi


Backing Vocals: Kellie Turner, Dominique Denman, Chynaah Maryoung, Trish Bright, Daniel Gorham, Fiorella InBloom, Silvia Tancredi.


Produced by Gigi Rivetti and Silvia Tancredi.



Label: SMG Record & Media LLC, www.smgrecordsmedia.com

Management: Latrea Kimberly Morrow, latreakimberly@latreakimberly.com

Silvia Tancredi wearing Manuela Gómes shoes.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

Riconoscimento Nazionale Biennale Garinei & Giovannini

Giunge alla sua ottava edizione il Riconoscimento Nazionale Biennale Garinei & Giovannini, organizzato e gestito dalla Associazione Culturale Compagnia Teatrale SGB 1982. Anche quest'anno l'evento si svilupperà in un contesto dinamico e multisettoriale. L'evento avrà luogo Sabato 18 maggio, alle ore 15.00, a Seregno (MB), presso il Teatro S.Rocco (via Cavour, 83). Il teatro, partner da sempre del Premio, ha particolare rilevanza storica, in quanto qui sono andate in scena alcune anteprime delle commedie di G&G, con attori del calibro di Gino Bramieri, Johnny Dorelli o Loretta Goggi. Questo Riconoscimento morale, istituito nel 2006 in memoria di Pietro Garinei e Sandro Giovannini è promosso dalla Compagnia SGB 1982, che da 42 anni allestisce teatri sia musicali che dialettali di alto livello. Esso viene assegnato sia a un giovane o a una giovane o a un Ente o a una Compagnia attivi nel teatro amatoriale, sia a un professionista del Teatro italiano, distintisi nel cor...