Foto Lù Magarò |
Glynis
Henderson Productions, Show Bees e Potted Productions
presentano
Potted
Potter: l’unica esperienza potteriana non autorizzata
Una
parodia di Dan e Jeff
Scritto
da
Daniel
Clarkson and Jefferson Turner
Regia
Richard
Hurst
Scenografie
Simon
Scullion
Disegno
luci
Tim
Mascall
Musiche
Phil
Innes
Regista
Associato
Simone
Leonardi
Interpreti
Davide
Nebbia
Mario
Finulli
Ritorna
a grande richiesta di pubblico,
dopo
il successo registrato la scorsa stagione
Potted
Potter: l’unica esperienza potteriana non autorizzata
Una
parodia di Dan e Jeff
17
ottobre – Novi Ligure (AL), Teatro Paolo Giacometti
26
ottobre - Firenze, Teatro Puccini
Dal
31 ottobre al 17 novembre - Milano, Teatro Leonardo
Dal
21 al 24 novembre - Roma, Teatro Ciak
1
dicembre – Trento, Auditorium Santa Chiara
14
dicembre - Mestre, Teatro Toniolo
All’origine c’è lo humor inglese contaminato dalla tradizione italiana, da quel gusto per la comicità che sempre ci accompagna, per trasformare la tipica stand-up comedy londinese in un live show innovativo e perfettamente riuscito per il pubblico italiano.
La prova del suo successo sta nel suo ritorno e a grande richiesta di pubblico riappare come per magia nei teatri italiani, Potted Potter: l’unica esperienza potteriana non autorizzata - Una parodia di Dan e Jeff.
Un esperimento vittorioso, che vede condensati in 70 minuti di pura comicità i sette libri della saga di Harry Potter.
Una nuova occasione, per chi se la fosse persa, per ripercorrere in maniera frizzante, divertente, ma fedele alla realtà i luoghi, i personaggi e le avventure del maghetto più conosciuto al mondo.
A portarli in scena, sotto la guida attenta del regista Simone Leonardi, sempre loro: Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del panorama italiano con alle spalle esperienze internazionali.
Harry Potter, Ron, Hermione, Silente, Voldemort e tutti i personaggi che compongono la saga potteriana, prendono vita attraverso gli attori: due bad boys della comicità, capaci, con ritmo incalzante che non lascia respiro tra una risata e l’altra, di passare da un paradosso a un momento giocoso, da una parodia a una canzone.
Uno spettacolo capace di coinvolgere, grazie alla poliedricità degli attori e ai testi mai banali, non solo coloro che già amano la saga potteriana, ma anche chi non si è mai avvicinato alle avventure di Hogwarts.
Potted Potter, dopo anni di tutto esaurito e una candidatura agli Olivier Awards nella categoria Best Entertainment and Family, si conferma uno spettacolo di grande successo adatto a un vasto pubblico, così come la saga di Harry Potter che appassiona fan di tutte le età.
Tutti possono godersi la comicità di Potted Potter: una comicità che terrà inchiodati alle sedie per 70 minuti di puro divertimento!
Info biglietti: TicketOne
durata spettacolo: 70 min.
Commenti
Posta un commento