Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

SANDEI Le domeniche degli Appiccicaticci. EVENTO SPECIALE


Avviso ai Soci
L' Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta L'EVENTO SPECIALE

SANDEI

Le domeniche degli Appiccicaticci
2 spettacoli nella stessa serata completamente improvvisati

a cura di Tiziano Storti

Primo Appuntamento 6 ottobre 2019 ore 21

Dopo il successo al Teatro Trastevere della scorsa stagione, gli Appiccicaticci, già leader nel mondo del "senza testo né scenografia", tornano con il loro doppio spettacolo di punta, per 7 appuntamenti (1 al mese) dedicati al mondo dell’Improvvisazione Totale.


DUE SHOW:

Alle ore 21
LUIGI, lo Show a due di improvvisazione teatrale
Con Tiziano Storti, Antonio Contartese
Musiche Alessio Granato

C’è tutta la magia del momento, che nasce dal nulla (certo, è uno spettacolo completamente Improvvisato, ma l’avevamo già detto). C’è uno solo spunto e qualcosa come sessantaminutisessanta di improvvisazione senza sosta, senza una pausa o un’interruzione. Ma soprattutto ha una caratteristica tutta sua: gli ATTORI. O Meglio: gli IMPROVVISATORI. Sono solo 2 (leggi DUE!) e il fantastico maestro ALESSIO GRANATO, che, neanche a dirlo, è improvvisatore e musicista allo stesso tempo.
cit.

Due Improvvisatori (nonché attori, cantanti...) che navigheranno nel mondo narrativo, musicale, fatto di immagini, suoni, storie e relazioni. Luigi è Lo spettacolo degli Appiccicaticci più amato e rappresentato in Italia: con più di 50 spettacoli, tutti giocati con improvvisatori da tutta Italia e Europa. Ogni appuntamento sarà improvvisato da Tiziano Storti (Appiccicaticci) e, ogni volta, un attore-ospite diverso proveniente dalle piu’ importanti compagnie d'Italia.
---------------------------------------------


Di seguito il Calendario completo con gli ospiti che presenzieranno:

6 Ottobre: Antonio Contartese (Teatro a Molla)

10 Novembre: Fabio Magnani (Quinta di Copertina)

15 Dicembre: Alberto Ceville (AreaMista)

12 Gennaio: Mariadele Attanasio (Voci&Progetti)

9 Febbraio: Luca Gnerucci (Teatro a Molla)

15 Marzo: Cecilia Fioriti (RomaImprov e Blue il Musical)

26 Aprile: Omar Galvan (Luigi Internazionale from Argentina)
-------------------------

Alle ore 22.30
AMATEUR LATE NIGHT



Un mondo enormemente amatoriale...dell'improvvisazione ovviamente: il titolo può dare adito a sbavature inopportune...ovviamente...

cit.

Lo spettacolo a tarda notte dedicato al grande mondo “amatoriale” dell'IMPROVVISAZIONE: ogni mese uno spettacolo diverso, e una compagnia diversa del panorama romano e italiano.

Con Sandei al Teatro Trastevere, via Jacopa de’ Settesoli 3, il primo appuntamento è domenica 6 ottobre 2019 ore 21.
-----------------------------------------


Teatro Trastevere
via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma
prevista tessera associativa
contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it
www.teatrotrastevere.it #ilpostodelleidee

Commenti

Post più popolari