Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

"AMICI, AMANTI" con Andrea Tidona al TEATROSOPHIA


Teatro della Città
presenta

AMICI,AMANTI

con Andrea Tidona e Carla Cassola


Dal 26 al 29 Settembre 
dal 3 al 6 Ottobre

TEATROSOPHIA
via della Vetrina 7

Dopo il grande successo de La Cena, che ha aperto la prima stagione di Teatrosophia, torna sul palco diretto da Guido Lomoro, Andrea Tidona, questa volta in scena con Carla Cassola. In scena dal 26 settembre al 6 ottobre Amici, Amanti un delicato, intenso, emozionante testo che racconta l'amore.

L' amore come può essere a tutte le età: dall'infanzia alla senescenza. E siccome di parla dell'amore reale, non di quello ideale, o idealizzato, inevitabilmente si parla di tutte le sue sfaccettature.

Perciò in questo testo di sapiente scrittura teatrale e di limpida conoscenza dell'animo umano troveremo ironia, malinconia, esaltazione, umorismo, cattiveria, tenerezza, passione.
------------

Amici, amanti

con Andrea Tidona e Carla Cassola

dal 26 settembre al 6 ottobre

dal giovedì alla domenica

ore 21.00 / domenica ore 18.00

Biglietto17 € + 3€ (tessera associativa teatro)

Teatrosophia

via della Vetrina 7

Tel: 06 68801089 / 375 5488661

Mail: info@teatrosophia.com

Sito: www.teatrosophia.com

Fb:https://www.facebook.com/teatrosophia2018/

Commenti