Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

"Mary Poppins il musical”, i numeri di un successo.


E’ stato pubblicato poche ore fa l’Annuario Siae 2018 con i dati relativi a cinema, teatri e musica dal vivo. https://www.siae.it/sites/default/files/SIAE_Annuario_dello_Spettacolo_2018.pdf
Per quanto riguarda il mondo del teatro, WEC World Entertainment Company è lieta di constatare che MARY POPPINS IL MUSICAL si aggiudica la prima posizione come “Spesa al botteghino” ovvero come spettacolo con l’incasso più alto.
Si aggiudica inoltre la seconda posizione come INGRESSI, ovvero come numero di biglietti venduti, solo dopo il "Giudizio Universale” lo show multimediale dedicato alla Cappella Sistina.

Per onor di cronaca, a questi dati mancano mancano ulteriori 25.000 biglietti relativi al mese di gennaio 2019 in quanto Mary Poppins il Musical ha chiuso le proprie repliche a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! il 27 gennaio.

Ringraziamo tutto il caloroso pubblico per questo SUCCESSO STREPITOSO, come dice la tata più famosa al mondo!

Ricordiamo che Mary Poppins il musical sarà in scena per la prima volta a Roma al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019 e poi nuovamente a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! dal 30 gennaio 2020. I biglietti sono già disponibili nelle prevendite ufficiali. 




Commenti