Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

"Mary Poppins il musical”, i numeri di un successo.


E’ stato pubblicato poche ore fa l’Annuario Siae 2018 con i dati relativi a cinema, teatri e musica dal vivo. https://www.siae.it/sites/default/files/SIAE_Annuario_dello_Spettacolo_2018.pdf
Per quanto riguarda il mondo del teatro, WEC World Entertainment Company è lieta di constatare che MARY POPPINS IL MUSICAL si aggiudica la prima posizione come “Spesa al botteghino” ovvero come spettacolo con l’incasso più alto.
Si aggiudica inoltre la seconda posizione come INGRESSI, ovvero come numero di biglietti venduti, solo dopo il "Giudizio Universale” lo show multimediale dedicato alla Cappella Sistina.

Per onor di cronaca, a questi dati mancano mancano ulteriori 25.000 biglietti relativi al mese di gennaio 2019 in quanto Mary Poppins il Musical ha chiuso le proprie repliche a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! il 27 gennaio.

Ringraziamo tutto il caloroso pubblico per questo SUCCESSO STREPITOSO, come dice la tata più famosa al mondo!

Ricordiamo che Mary Poppins il musical sarà in scena per la prima volta a Roma al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019 e poi nuovamente a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! dal 30 gennaio 2020. I biglietti sono già disponibili nelle prevendite ufficiali. 




Commenti