Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

ELEONORA MAZZOTTI PARTECIPA A “QUEEN'S SYMPHONIES”

Eleonora Mazzotti torna ad esibirsi con l'Orchestra Sinfonica G. Rossini che, insieme al Coro del Teatro della Fortuna “Mezio Agostini”, ha organizzato la rassegna Vitruvio 3.0 (con il sostegno del Comune di Fano – Assessorato alla Cultura e di alcuni sponsor privati ovvero BCC Banca di Credito Cooperativo di Fano, Azimut ed Enereco).

L'appuntamento è per mercoledì 31 luglio, alle ore 21.15 presso Rocca Malatestiana a Fano (provincia di Pesaro e Urbino) con “Queen's Symphonies”. Come si può intuire dal titolo, si tratta di uno spettacolo dedicato al leggendario gruppo inglese, che ripercorrerà la storia della band e la complessa vicenda umana ed artistica di Freddie Mercury.

"Questa estate continua a darmi grandi sorprese: tornerò finalmente a condividere il palco con un'orchestra che stimo molto e che da tempo mi ha dato fiducia. Canteremo e racconteremo, grazie all'importante partecipazione di colleghi attori, la vita di Freddie tra successi, eccessi e genialità”.

CREDITI FOTO (da indicare)
Fotografa: Kasia Art Photography
Location Labirinto Effimero - Azienda Galassi
Outfit RUH
Scarpe La Femme Ravenna
Makeup Zao - grazie a Bio romance
Make Up Artist Marina Milandri

Commenti