Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

CRISULA STAFIDA NELLA SIT-COM “RICCI & CAPRICCI” DAL 2 LUGLIO SU LA 5


Crisula Stafida è tra i protagonisti di “Ricci & Capricci”, la sit-com che debutterà il 2 luglio in seconda serata su La5 (subito dopo la replica di Temptation Island).

La serie (prodotta dallaSunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo) ruota attorno al moderno salone di parrucchiere “Ricci & Capricci”, un luogo di ritrovo oltre che di bellezza, dove ragazze tatuate si mischiano alle signore dell’alta borghesia e alle turiste. Il locale stesso è uno dei protagonisti di questa storia. E ogni personaggio nasconde lati solari ed altri più oscuri.

Crisula Stafida veste i panni della parrucchiera "Lola", un ruolo divertente e in perfetto stile "commedia all'italiana".

Insieme all'attrice troveremo Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti ed Emy Bergamo, colleghi con cui in questo momento sta dividendo un altro set, quello di “Din Don 2” (sequel del film di grande successo della Sunshine Production, trasmesso a Natale su Italia1), le cui riprese sono ora in corso in Trentino.
Le 10 puntate di “Ricci & Capricci” saranno proposte anche la domenica, in replica, su La5 alle ore 16:40; su Mediaset Extra all'1 di notte; su Premium Stories tutti i giorni dall'8 luglio alle 19.40; su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23; su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì.

Commenti