Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Audizioni All Crazy per family show e "Il volo di Leonardo"



Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con più di 80 repliche in giro per l’Italia, torna la rassegna “C’era una volta… le favole” e il musical per studenti e famiglie su Leonardo Da Vinci “Il Volo di Leonardo”.

Lunedì 16 settembre 2019, a partire dalle ore 9:30, presso la All Crazy Art & Show in via Monza n. 11 a Lissone (MB) si terranno le audizioni per formare il nuovo cast de IL VOLO DI LEONARDO e dei family show della rassegna “C’era una volta… le favole” per la stagione 2019/2020.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11.

Per “Il Volo di Leonardo - lo Spettacolo musicale sul Genio Italiano”, scritto e diretto da Michele Visone, si cercano i seguenti ruoli:


- MONNALISA: ragazza mora dai tratti mediterranei e dai capelli lunghi, voce sopranile, età scenica 25-30 anni.

- LORENZO DE’ MEDICI: dall’aspetto austero, solenne, preferibilmente con barba presente, voce da bari tenore, età scenica 30-35 anni.

- MASTRO VERROCCHIO: forte presenza scenica, attitudine al canto, età scenica 40-50 anni


Per l’audizione, i candidati dovranno eseguire:


un monologo a scelta della durata di 60 secondi massimo, il brano che fornirà la produzione in seguito alla richiesta e accettazione di audizione, in base al ruolo scelto
una coreografia che sarà insegnata sul posto.


Per i family show del format “C’era una volta… le favole” (wwww.ceraunavoltalefavole.it) si cercano cantanti, attori, danzatori e acrobati.


Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family (rigorosamente su chiavetta USB), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per partecipare alle audizioni, gli interessati possono inviare il proprio curriculum e due foto (una primo piano e una a figura intera) all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.

NB: Inserire nell’oggetto della mail, il ruolo scelto nel caso di audizione per IL VOLO DI LEONARDO oppure inserire “Family Show” se la candidatura è solo per i Family Show del format “C’era una volta… le favole”.

Nel caso si volesse sostenere l’audizione per entrambi i ruoli, (nel caso di cantanti-attori) scrivere nell’oggetto mail “LEONARDO - FAMILY” e la scelta sarà a discrezione Direzione Artistica.




La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e l’intrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto l’anno.













Per info e contatti:

www.ceraunavoltalefavole.it

www.ilvolodileonardo.it

www.allcrazy.it

risorseumane@allcrazy.it

fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150




Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): fine settembre 2019 - maggio 2020

Scadenza invio candidature: 12 settembre 2019

Commenti

  1. strutture ricettive, di entertainment ed eventi?

    RispondiElimina
  2. Posso vedere una sceneggiatura su Internet per un film https://cb01.care come questo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari