Audizioni All Crazy per family show e "Il volo di Leonardo"



Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con più di 80 repliche in giro per l’Italia, torna la rassegna “C’era una volta… le favole” e il musical per studenti e famiglie su Leonardo Da Vinci “Il Volo di Leonardo”.

Lunedì 16 settembre 2019, a partire dalle ore 9:30, presso la All Crazy Art & Show in via Monza n. 11 a Lissone (MB) si terranno le audizioni per formare il nuovo cast de IL VOLO DI LEONARDO e dei family show della rassegna “C’era una volta… le favole” per la stagione 2019/2020.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11.

Per “Il Volo di Leonardo - lo Spettacolo musicale sul Genio Italiano”, scritto e diretto da Michele Visone, si cercano i seguenti ruoli:


- MONNALISA: ragazza mora dai tratti mediterranei e dai capelli lunghi, voce sopranile, età scenica 25-30 anni.

- LORENZO DE’ MEDICI: dall’aspetto austero, solenne, preferibilmente con barba presente, voce da bari tenore, età scenica 30-35 anni.

- MASTRO VERROCCHIO: forte presenza scenica, attitudine al canto, età scenica 40-50 anni


Per l’audizione, i candidati dovranno eseguire:


un monologo a scelta della durata di 60 secondi massimo, il brano che fornirà la produzione in seguito alla richiesta e accettazione di audizione, in base al ruolo scelto
una coreografia che sarà insegnata sul posto.


Per i family show del format “C’era una volta… le favole” (wwww.ceraunavoltalefavole.it) si cercano cantanti, attori, danzatori e acrobati.


Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family (rigorosamente su chiavetta USB), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per partecipare alle audizioni, gli interessati possono inviare il proprio curriculum e due foto (una primo piano e una a figura intera) all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.

NB: Inserire nell’oggetto della mail, il ruolo scelto nel caso di audizione per IL VOLO DI LEONARDO oppure inserire “Family Show” se la candidatura è solo per i Family Show del format “C’era una volta… le favole”.

Nel caso si volesse sostenere l’audizione per entrambi i ruoli, (nel caso di cantanti-attori) scrivere nell’oggetto mail “LEONARDO - FAMILY” e la scelta sarà a discrezione Direzione Artistica.




La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e l’intrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto l’anno.













Per info e contatti:

www.ceraunavoltalefavole.it

www.ilvolodileonardo.it

www.allcrazy.it

risorseumane@allcrazy.it

fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150




Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): fine settembre 2019 - maggio 2020

Scadenza invio candidature: 12 settembre 2019

Commenti

Post più popolari