Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Sesto Bando straordinario audizioni MTS 2019

“MTS” informa che sul sito www.musicalmts.it è stato pubblicato il
BANDO STRAORDINARIO PER GLI ESAMI DI AMMISSIONE A. A. 2019/2020
VENERDI’ 12 LUGLIO 2019 H. 10.30
DOMENICA 15 SETTEMRE 2019 H. 10.30 presso IMBONATI 11 Art Hub, via C. Imbonati 11 Milano

ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA VIA WEB SUL SITO MUSICALMTS.IT

INFO AL NUMERO TELEFONICO 02.35998359

Nell’ambito dei festeggiamenti per i 20 anni di MTS Musical! The School e vista la

straordinaria partecipazione delle iscrizioni per il prossimo A.A., la direzione dell’Accademia apre il bando di ammissione per una seconda classe del primo anno. 

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL è l’UNICA ACCADEMIA ITALIANA sede ufficiale degli esami di DIPLOMA EUROPEO WEST LONDON UNIVERSITY FLCM titolo riconosciuto in ITALIA, EUROPA, USA ed equiparabile a una LAUREA BREVE in Gran Bretagna. Il percorso didattico si sviluppa in due anni accademici più un terzo anno facoltativo denominato MTS MASTER con indirizzo formativo differenziato. 

La Commissione d'esame sarà presieduta dal direttore artistico SIMONE NARDINI, e dal corpo docenti MTS – MUSICAL! THE SCHOOL. Per essere ammessi a MTS, i candidati e le candidate dovranno superare un'audizione che ha lo scopo di valutare le potenzialità e l'attitudine all'apprendimento e al palcoscenico. L'audizione sarà impostata come una tipica giornata di lezione all’interno della quale si svolgeranno le seguenti prove: 

Prima prova: LEZIONE DI DANZA CLASSICA (anche per neofiti)
Seconda prova: LEZIONE DI DANZA JAZZ (anche per neofiti)
Terza prova: CANTO (presentare due canzoni tratte da repertorio musical da eseguire con base su iPhod o telefono)
Quarta Prova: RECITAZIONE (preparare un breve monologo brillante) 

Invitiamo i candidati a presentarsi il giorno dell'audizione con curriculum vitae di una sola pagina corredato da una fotografia B/N 13 x 18. E' richiesto abbigliamento idoneo per le prove di danza.
Info e iscrizioni www.musicalmts.itinfo@musicalmts.it

Commenti

Post più popolari