Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

La Stand Up Comedy Americana a Roma



ALTRA SCENA E BE COMEDY UK
presentano

La Stand Up Comedy Americana a Roma 

con JUDAH FRIEDLANDER 

in Future President

Parioli Theatre Club

14 giugno 2019



Dopo una fortunata stagione che ha visto salire sul palco di oltre cento città italiane i migliori Stand Up Comedian del nostro Paese, Altra Scena chiude la programmazione 2018/2019, dopo oltre 160 live e 20.000 spettatori, con il live show di uno dei più famosi stand up comedian internazionali: l’americano Judah Friedlander.


In collaborazione con Be Comedy Uk, il 14 giugno sul palco del rinnovato Parioli Theatre Club, di cui Altra Scena è anche parte del management, Judah Friedlander sarà in scena con Future President.Dopo l'incredibile successo del suo comedy special su Netflix "America Is The Greatest Country In The United States", il comico arriva finalmente su un palco italiano, dal vivo, in esclusiva a Roma, per il suo nuovo spettacolo "Future President". Uno dei comedian e attori di successo degli ultimi anni, Judah è stato un “regular” della serie 30 Rock, oltre ad aver girato episodi di Curb Your enthusiasm e Unbreakable Kimmy Schmidt. Future President è vicino, nei temi, al suo speciale Netflix: una satira estremamente tagliente, che affronta questioni enormi e disparate, a partire dai diritti umani per arrivare alla politica americana e internazionale.

Altra Scena è la prima e più strutturata realtà italiana che produce e distribuisce, da diversi anni, i live dei più famosi comedian italiani da Giorgio Montanini a Edoardo Ferrario, fino a Daniele Fabbri, Francesco De Carlo, Francesco Arienzo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini, Valerio Lundini, registrando sold out nei più grandi e prestigiosi teatri e club, e vantando importanti partnership e direzione di rassegne su tutto il territorio nazionale. Altra Scenaè anche capofila e fondatore della rete Stand Up Comedy Live, la prima rete nazionale che ha promosso e seguito, fin dall’inizio, lo sviluppo della nuova comicità nel nostro paese. Con il live di Judah Friedlander apre le porte alla comicità internazionale, un'avventura che proseguirà il prossimo anno con nuovi spettacoli di comici americani.
-------------------------

Judah Fridelander

In Future President

14 giugno 2019

ore 21.30

Parioli Theatre Club - Roma

via Giosuè Borsi 20

Biglietti Intero Platea: 20€

Ridotto Platea e Galleria: 17€

Info:333 99 51 643

Commenti

Post più popolari