Passa ai contenuti principali

Disturbo?: L'ultimo spettacolo della prima stagione di Teatrosophia




DISTURBO?

Scritto, diretto e interpretato da Giorgia Palmucci e Michele Valerio Legrottaglie
Voce cantante: Antonella Losavio

TEATROSOPHIA
via della Vetrina 7, Roma

DAL 24 AL 26 MAGGIO 2019


Teatrosophia, lo spazio culturale diretto da Guido Lomoro, chiude la sua prima fortunata stagione e lo fa con il lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Giorgia Palmucci e Michele Valerio Legrottaglie.

In scena dal 24 al 26 maggio sul palco del Teatro di via della Vetrina, proprio alle spalle di Piazza Navona, sarà in scena Disturbo?

Un uomo e una donna, due personalità diverse o forse uguali, due solitudini a confronto.

Un viaggio all’interno delle loro paure, della loro ansia di non essere in grado, affrontando con ironia l’amara realtà del non riuscire a comunicare.

“Disturbo?” non è altro che una telecamera puntata su due esseri tragicamente umani che si perdono in una missione apparentemente elementare, quella di vivere.

“Con lo spettacolo "Disturbo?" si conclude la prima stagione di Teatrosophia. È tempo di bilanci. E posso affermare di ritenermi molto soddisfatto per i risultati ottenuti e per la qualità dei progetti proposti. Sono grato a tutti gli artisti che ne hanno fatto parte per la fiducia che ci hanno accordato e per il loro impegno. Ringrazio tutti i nostri soci per averci seguito con interesse apprezzando gli spettacoli e mostrando gradimento per il modo in cui sono stati da noi accolti. Teatrosophia non si ferma. Stiamo lavorando alacremente per preparare la prossima stagione nella quale offriremo ai nostri soci un programma ancora più ricco e variegato spinti dal primario intento di dare spazio al talento, alla qualità, all'originalità. Rimanete sintonizzati per scoprire quali saranno le novità!”

AVVISO AI SOCI
Teatrosophia
via della Vetrina 7 – Roma
24 e 25 maggio 2019 ore 21.00
26 maggio ore 18.00
Info e contatti: info@teatrosophia.com
tel: 06.68801089 – 375.5488661
web. www.teatrosophia.com
Fb:www.facebook.com/teatrosophia2018/

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu