Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Concerto Radio Italia - asta benefica a favore di GSD Foundation




Per il secondo anno il Gruppo ospedaliero San Donato è Charity Partner di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, l’evento musicale di Radio Italia che quest’anno avrà due appuntamenti: a Milano il 27 maggio e a Palermo il 29 giugno. 

Il 27 maggio dal palco in piazza Duomo a Milano verrà annunciata l’apertura dell’asta a cui si potrà accedere, fino al 9 giugno, tramite il link www.charitystars.com/concertoneradioitalia per aggiudicarsi uno degli oggetti donati dagli artisti che saliranno sul palco di Radio Italia Live – il Concerto di Milano.

Con questo gesto i protagonisti della data milanese avranno la possibilità di sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari a favore di GSD Foundation. L’evento sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e vedrà sul palco: ALESSANDRA AMOROSO, LOREDANA BERTE’, FRANCESCO GABBANI, GUE’ PEQUENO, MARCO MENGONI, ERMAL META, SFERA EBBASTA, TIROMANCINO, ULTIMO. Per RADIO ITALIA WORLD: STING

Fondata nel 1995, GSD FOUNDATION (www.gsdfoundation.it) è l’organizzazione no-profit del Gruppo ospedaliero San Donato che ne promuove la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche e, in particolare, la ricerca sulle malattie cardiovascolari.

Tra i progetti sostenuti dalla Fondazione Gruppo San Donato, il progetto COR, nato con l’obiettivo di svolgere iniziative di sensibilizzazione e prevenzione sulle malattie cardiovascolari e di dare strumenti alla ricerca per migliorare le terapie e, quindi, la qualità di vita di tutti i pazienti.

Commenti