Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

ARRIVA SU FOX LIFE "SATURDAY PRIDE". A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH



ARRIVA SU FOX LIFE

SATURDAY PRIDE

A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH
tutti i sabati del mese dalle 21 su FOXLIFE (114, Sky).

Giugno è il mese del Pride. E FoxLife (114, Sky), per l’occasione, festeggia la ricorrenza con il SATURDAY PRIDE, una programmazione speciale tutti i sabati del mese.

Si parte subito dal primo giugno per poi proseguire l‘8, il 15, il 22 e il 29. Ogni sabato FoxLife (114, Sky) in prima serata alle 21.00 trasmetterà una selezione di episodi delle serie Butterfly, A Very English Scandal, Grey’s Anatomy, Modern Family, I Love You 2, Parla con lei e Drop dead diva.

FoxLife si tinge, così, con i colori dell'arcobaleno insieme all'onda Pride pronta ad invadere tantissime città italiane per celebrare l'orgoglio LGBT con parate, eventi e dibattiti. Dal Roma Pride - arrivato quest'anno alla sua 25° edizione - che si svolgerà come di consueto tra le strade della Capitale, sabato 8 giugno 2019, fino a Bergamo, Taranto, Salerno, Alessandria, Napoli, Torino, Bologna. Moltissime città dove sarà possibile vivere momenti di coesione, di riflessione e ovviamente di lotta per difendere i propri diritti e per abbattere i pregiudizi.

Per l'occasione FoxLife ha preparato un palinsesto d'eccezione, denominato Saturday Pride, che coinvolgerà tutti i sabati di giugno all'insegna dell'amore e dei diritti civili.



FoxLife è su Sky (canale 114)

Commenti

  1. di persone guarderanno buoni film invece di programmi. I film https://www.filmstreamingita.gratis sono programmi disponibili e migliori per la visualizzazione ...

    RispondiElimina

Posta un commento