Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

ARRIVA SU FOX LIFE "SATURDAY PRIDE". A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH



ARRIVA SU FOX LIFE

SATURDAY PRIDE

A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH
tutti i sabati del mese dalle 21 su FOXLIFE (114, Sky).

Giugno è il mese del Pride. E FoxLife (114, Sky), per l’occasione, festeggia la ricorrenza con il SATURDAY PRIDE, una programmazione speciale tutti i sabati del mese.

Si parte subito dal primo giugno per poi proseguire l‘8, il 15, il 22 e il 29. Ogni sabato FoxLife (114, Sky) in prima serata alle 21.00 trasmetterà una selezione di episodi delle serie Butterfly, A Very English Scandal, Grey’s Anatomy, Modern Family, I Love You 2, Parla con lei e Drop dead diva.

FoxLife si tinge, così, con i colori dell'arcobaleno insieme all'onda Pride pronta ad invadere tantissime città italiane per celebrare l'orgoglio LGBT con parate, eventi e dibattiti. Dal Roma Pride - arrivato quest'anno alla sua 25° edizione - che si svolgerà come di consueto tra le strade della Capitale, sabato 8 giugno 2019, fino a Bergamo, Taranto, Salerno, Alessandria, Napoli, Torino, Bologna. Moltissime città dove sarà possibile vivere momenti di coesione, di riflessione e ovviamente di lotta per difendere i propri diritti e per abbattere i pregiudizi.

Per l'occasione FoxLife ha preparato un palinsesto d'eccezione, denominato Saturday Pride, che coinvolgerà tutti i sabati di giugno all'insegna dell'amore e dei diritti civili.



FoxLife è su Sky (canale 114)

Commenti

  1. di persone guarderanno buoni film invece di programmi. I film https://www.filmstreamingita.gratis sono programmi disponibili e migliori per la visualizzazione ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari