Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Stasera non c’è spettacolo




Stasera non c’è spettacolo

di Daria Veronese e Diego Placidi

con Diego Placidi
regia di Daria Veronese


AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22 - Roma

dal 29 al 31 marzo


Dal 29 al 31 marzo Diego Placidi calcherà le tavole del palco dell’Ar.Ma Teatro interpretando un divertente monologo scritto da lui stesso e da Daria Veronese, che ne cura anche la regia.

Stasera non c’è spettacolo,questo il titolo che i due artisti hanno voluto dare a questo monologo brillante che vuole essere una riflessione sul pubblico teatrale e sul ruolo che esso assume in teatro.

Lo spettacolo si rivolge in maniera diretta agli spettatori. Una pièce che racconta, in una certa misura, di come si fa teatro e arriva a destrutturare lo stesso spettacolo. Naturalmente il finale sarà assurdo e bizzarro, quasi surreale.
----------------------------------------------------

Stasera non c'è spettacolo

di Daria Veronese e Diego Placidi

diretto da Daria Veronese

interpretato da Diego Placidi




Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22, Roma

29 e 30 marzo ore 21 - 31 marzo ore 18

tel 0639744093 - 3338876090

biglietto 12€

Commenti