E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?

11:25



Luciana Frazzetto
in
E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
ROCCA PRIORA

P.za Zanardelli (Belvedere)

“E SE IL SESSO SI È DEPRESSO?” IL MONOLOGO COMICO DI LUCIANA FRAZZETTO SABATO 9 E DOMENICA 10 MARZO AL TEATRO COMUNALE “LE FONTANACCE” DI ROCCA PRIORA 

Al Teatro Comunale “Le Fontanacce” di Rocca Priora diretto da Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, Sabato 9 marzo alle ore 21.00 e domenica 10 alle ore 17.30 la stessa attrice Luciana Frazzetto porta in scena uno dei suoi testi più applauditi .

Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Si parla dei tanti difetti degli uomini e non si tace dei difetti delle donne. Un universo completo, nella cui spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tutte le coppie.

Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso e bacchetta in mano, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante: “Uno spettacolo che con semplice ironia e divertimento, racconta la quotidianità della coppia, i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere – afferma l’attrice - Insomma si parlerà dell’amore a 360°.”

Senza mai cadere nel volgare, in questo monologo all’insegna dell’umorismo, Luciana Frazzetto trascinerà l’intera platea in un divertentissimo viaggio.

Prezzo intero 15,00

Prezzo ridotto 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)


Teatro Comunale Le Fontanacce

P.za Zanardelli- Palazzo Savelli ( Belvedere) - Rocca Priora

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

You Might Also Like

0 commenti