Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

PROGETTO PALCOSCENICO DELLE ARTI ATTORIALI




PROGETTO PALCOSCENICO DELLE ARTI ATTORIALI

Di Sala Umberto srl e Regione Lazio

Sono APERTE le ISCRIZIONI 

ai CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ATTORE
ATTORE DI MUSICAL THEATER

domanda di ammissione fino al 15 febbraio 2019 alle ore 17:00

L’iscrizione e la frequenza al corso sono totalmente gratuiti.



Ad ogni partecipante ammesso verrà erogata un’indennità di frequenza.

Al termine del percorso formativo, verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Lazio.

I corsi prevedono la formazione interdisciplinare e l’approfondimento di figure professionali complete, in grado di eccellere nelle discipline della recitazione, del canto e della danza, con lo scopo di poter essere competitivi nel settore dello spettacolo dal vivo, da inserire in produzioni artistiche.

Gli insegnanti sono professionisti del settore. Il metodo di insegnamento è strutturato in modo da far acquisire ai partecipanti strumenti, tecniche e capacità per porsi come soggetto autonomo della propria creatività, in sintonia con il mondo del lavoro.

Il corso sarà da fine febbraio a luglio. Il corso della regione Lazio, prevede l’avvio professionale
.

Per bando, domanda e informazioni


Commenti

Post più popolari