Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

MARCO CAPRETTI IN "STANNO IN MEZZO A NOI"


TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE 
ROCCA PRIORA
P.za Zanardelli (Belvedere)

STANNO IN MEZZO A NOI

Direttamente da da Made in Sud e da SCQR arriva il comico romano Marco Capretti


Al Teatro Comunale Le Fontanacce, nel centro storico di Rocca Priora, la comicità sarà la protagonista del cartellone teatrale 2019.

I direttori artistici, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, propongono “un pieno di risate” per tutta la stagione.

Il primo appuntamento con la Risata sarà il weekend di Sabato 12 Gennaio alle ore 21.00 e Domenica 13 Gennaio alle ore 17.30. Ad esibirsi sarà un vero e proprio professionista della risata, Marco Capretti, uno dei comici più amati della trasmissione di Raidue, Made in Sud, e apprezzato dal grande pubblico come conduttore del format SCQR (Sono Comici Questi Romani).

Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale , i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico,risultando stremamente divertenti. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità.
------------------------

Buon divertimento 😊

PREZZO INTERO 15,00
PREZZO RIDOTTO 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75,00)

Teatro Comunale Le Fontanacce
P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 12 Gennaio 2019 ore 21.00   
Domenica 13 Gennaio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

Commenti

Post più popolari