Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

MARCO CAPRETTI IN "STANNO IN MEZZO A NOI"


TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE 
ROCCA PRIORA
P.za Zanardelli (Belvedere)

STANNO IN MEZZO A NOI

Direttamente da da Made in Sud e da SCQR arriva il comico romano Marco Capretti


Al Teatro Comunale Le Fontanacce, nel centro storico di Rocca Priora, la comicità sarà la protagonista del cartellone teatrale 2019.

I direttori artistici, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, propongono “un pieno di risate” per tutta la stagione.

Il primo appuntamento con la Risata sarà il weekend di Sabato 12 Gennaio alle ore 21.00 e Domenica 13 Gennaio alle ore 17.30. Ad esibirsi sarà un vero e proprio professionista della risata, Marco Capretti, uno dei comici più amati della trasmissione di Raidue, Made in Sud, e apprezzato dal grande pubblico come conduttore del format SCQR (Sono Comici Questi Romani).

Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale , i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico,risultando stremamente divertenti. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità.
------------------------

Buon divertimento 😊

PREZZO INTERO 15,00
PREZZO RIDOTTO 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75,00)

Teatro Comunale Le Fontanacce
P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 12 Gennaio 2019 ore 21.00   
Domenica 13 Gennaio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

Commenti